beta2

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su beta2

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Piemonte
  1. Non è che ultimamente hai installato software nuovo, x masterizzare o qualche periferica virtuale tipo Daemon tools , alchool........., che creano dei DVd virtuali ? Il tuo masterizzatore mi pare sia passato in modalità multisessione ( coprendo i dati già esistenti in precedenza) Se non ne vieni a capo: Puoi sempre tentare un ripristino sistema antecedente il problema. Resta in attesa di qualche esperto del settore. ciao.
  2. Ho controllato un AVi del peso di 1.4 Gb dovrebbe entrare in un DVD da 4.7 Gb Credo che il problema sia sul software in uso "windows dvd maker" oppure un formato audio non riconosciuto. Prova a convertire con DvdFlick freeware, che converte avi in una cartella sul pc il Video_ts, poi masterizzi con altro software. Masterizza su un DVD RW Riscrivibile, io li testo sempre così per non bruciare supporti. ciao
  3. Ti rispondo in base alla mia modesta esperienza. Un film in AVI di 700 Mb. convertito in Video_ts( *.vob, *. ifo,*.bup) occupa su un DVd-rom circa 3/3,5 Gb. 2 AVi convertiti in Video_ts = spazio occupato su un DVD 6/ 7 Gb. , Su quale supporto li hai masterizzati (dual layer). I tuoi 2 AVI uniti e convertiti in MPEG che peso hanno in Mb/ Gb. , inoltre con un Video- player il tuo PC li riproduce in modo ottimale ( Audio e video). posso consigliarti se vuoi convertire in Video_ts: AVI primo tempo = un DVD video Avi 2 tempo = un dvd video oppure unisci i 2 avi in uno solo ( lo testi sul PC, che audio e video siano ottimali) masterizzi l'AVI su un DVD Finalizzi e chiudi il DVD.(sempre che il tuo Player da salotto riproduca i DivX ,Xvid.
  4. Praticamente hai fatto unire due AVi e ricodificare in DVD video, Video_ts o Mpeg ? I 2 AVI di che peso sono in Mb. caduno ? Inoltre occorre sapere se i 2 avi sono stati compressi audio e video con frame-rate uguali. In che formato è l'audio negli AVI (AC3, MP3.....) Scarica AVIDEMUX http://www.softonic.it/s/avidemux/italiano carichi gli AVI leggi le info sulla proprietà audio e video di ciascuno.