phil90

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su phil90

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 09/16/1990

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Far Far Away
  1. salve di nuovo, vorrei creare un cd di windows xp leggero,prestante,e privo di virus, premetto pure che vorrei fare in modo, che vengano installati alcuni programmi. e possibile farlo?se si e c'e una guida,chi puo illuminarmi?
  2. pultroppo ho fatto come descritto nella guida,o passato un bel po di tempo a fare le varie combinazioni, ma anche disabilitando tutti i servizi (non microsoft) e i programmi avvio, cambia di ben poco.
  3. allora, ho provato in tutti e due i modi, ma l'avvio cambia di pochi secondi tipo 2-3, non di piu, voglio capire se e questione di ram o altro,perche a breve ci dovrebbe essere una fiera dell'elettronica, quindi se devo cambiare qualcosa meglio sapere ora cosa cambiare, comunque per quanto riguarda l'altro problema, riguarda ram o scheda video? grazie per le risposte
  4. 38.5 secondi per la modalità provvisoria, 40 secondi per la modalità grafica. il fatto e che rimane tanto tempo sul logo di windows di caricamento (quello con la striscia blu) comunque, come ti sembra il mio computer?
  5. salve a tutti. Tenterò di spiegare il piu possibile il mio problema. Possiedo un Computer Assemblato da me, con questi pezzi: Windows XP SP2 Processore: AMD athlon 64 x2 Dual Core Processor 5200+ 2.7ghz Ram: 2gb 800mhz Scheda Madre: M3N78 PRO Scheda Video: Asus Nvidia ENGT240 ddr3 1gb Alimentatore da 450W Quando avvio il computer, dopo che viene visualizzata la schermata della scheda madre, si avvia il caricamento della barra di windows, ma inpiega davvero tanto tempo ad aprire windows... Dopo che ho aspettato qualche minuto il pc e finalmente attivo. Possiedo piu computer con questa configurazione, ma solo questo da dove scrivo, impega secoli ad avviarsi. Cosa posso fare per velocizzare il mio avvio? Premetto che ho usato un programma per eliminare gli effetti grafici del mio pc, quindi e ottimizzato per la massima velocità. Avrei un altra domanda, visto che ho il topic aperto. il problema e sempre su questo computer: dopo che si avvia e tutto, io inizio ad usare i miei soliti programmi, dopo circa 3-5 ore,provo ad avviare un videogame, di fascia medio-basssa, e il gioco va a scatti,come mai?se invece riavvio il computer il gioco va liscio come l'olio... e problema di scheda grafica?