epox

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su epox

  • Livello
    Iniziato
  1. Praticamente anche se modifico i parametri in modo corretto, poi nella selezione dei server ci sono solo i tre predefiniti, cioè quello java, vodafone mms e vodafone wap. mi sa che devo comprare una scheda vodafone.
  2. Inanzitutto vi ringrazio come sempre per le informazioni,cmq ora espongo meglio il mio problema, su come configurare il cell più o meno un idea ce l'ho. il guaio è che nn è possibile aggiungere Server oltre a quello della Vodafone, quindi se io volessi mettere come predefinito quello della wind nn lo posso fare a causa di questo fastidioso settaggio Vodafone. Grazie in anticipo. Aspetto altre possibili soluzioni.
  3. ok ok,grazie mille,anche se lo sapevo già,come detto prima era per trovare una soluzione rapida ed indolore.TI RINGRAZIO MOLTO,sei stato molto gentile. Cmq, adesso veniamo al punto 2,cioè sai per caso come far ad ovviare a quello strano inconveniente che ha creato Vodafone per l'invio di MMS con un altro operatore? Naturalmente la domanda è rivolta a tutti..ciauz e grazie di nuovo :omaggi:
  4. Grazie per la pronta risposta, infatti ci avevo già pensato alla memory card, però volevo capire se c'era una soluzione più rapida al mio problema perchè ironia della sorte il mio PC nn ha il bluetoth...grazie comunque. Ragazzi su dai accetto consigli. :omaggi:
  5. Ciao ragazzi ho un problema, ho smarrito il cd in dotazione del mio motorola V1075, ma il software per gestirlo l'ho installato. Stranamente però non mi riconosce il telefono. La mia domanda è questa, come posso fare per scaricarmi le foto e gestire la rubrica? Ho provato con p2k ma le foto personali nn le conosce, riconosce solo quelle predefinite? Come fare? Scusate ma dato che ci sono elenco un altro problema, siccome questo telefono è marchiato Vodafone nella gestione degli MMS c'è solo il server Vodafone. Io ho la wind come faccio. Vi ringrazio in anticipo e scusate se ho sollevato 2 problemi, ma sono un po rassegnato ormai. :sigh:
  6. Ho controllato meglio la licenza è di tipo free to try Ciao
  7. La soluzione al Tuo problema. Dovrebbe fartelo provare per 30 giorni per poi acquistarlo. Il programma si chiama Passware http://computer.virgilio.it/Downloads/PC/175259.content :up1:
  8. Sono alto 1,80 cmq grazie per il benvenuto e un benvenuto ai nuovi arrivati. Grazie :omaggi:
  9. Ciao colgo l'occasione per presentarmi. Mi sono iscritto oggi il mio nome è Luca. Ciao a tutti spero di essere all'altezza.