grancapitano53

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su grancapitano53

  • Livello
    Iniziato
  1. mi risponde impossibile trovare il file WLASVC Sicuro che ci sia in System32 ? Segui questo tip: http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2...e-dei-file.html GRANDISSIMO!!!! ti stò rispondendo in wireless!!! Sei stato bravissimo! Nonostante i miei limiti sei riuscito ad instradarmi al meglio. Grazie per la tua pazienza e un grazie a tutti gli altri amici per la collaborazione prestata. Un cordialissimo saluto.
  2. risponde: impossibile caricare il modulo "c:\windows\sistem32\wlasvc.dll". Accertarsi che il file binario sia archiviato nel percorso specificato o eseguirne il debug per individuare eventuali problemi nel file binario o nei file DLL dipendenti. Impossibile trovare il modulo specificato.
  3. mi risponde impossibile trovare il file WLASVC
  4. sono imbranato non riesco a trovare il comando esegui (ho win 7)
  5. Scusa come ho detto anche agli altri amici ti avevo risposto ma non l'avevo inoltrata. Ho fatto il controllo wlansvc.dll esiste è presente.
  6. Scusa ti avevo risposto ma non l'avevo inoltrata. Ho fatto come mi hai detto: Mi risponde Impossibile avviare il servizio configurazione automatica WLAN su Computer locale Errore 3 impossibile trovare il percorso specificato. le relazioni di dipendenza sono 4 : Extensible Authentication Protocol Native WiFi Filter NDIS UsermodeI/O Protocol RPC (Remote procedure Call) Ho controllato Extensible Aut Prot il servizio è avviato e automatico. Ho controllato RPC il servizio è avviato automatico.
  7. Bene ho visto la rispostab precedente segno che faticosamente stò entrando nel sistema, scusatemi ma mi dispiaceva non avervi risposto con sollecitudine ora provo ad allegare le copie delle schermate che mi risponde il computer a seguito dell'interrogazione che mi hai suggerito. Ciao Nuovo_Documento_di_Microsoft_Office_Word.docx
  8. ciao Pike ti ho risposto così come ho risposto agli altri amici intervenuti ma non trovo traccia di ciò. Saranno partite le mie risposte?? avevo anche allegato le videate del visualizzatore eventi. Se qualcuno riesce a leggere questa mia mi può dare conferma?? Avevo premesso che sono pittosto scarso al computer e anche nel portale mi muovo malino. Vedete non sono sicuro di avervi inoltrato la risposta e per entrare nella nostra conversazione entro nel forum scelgo l'argomento poi scorro per trovarla. Probabilmente esiste un sistema per entrare subito nelle proprie conversazioni. Bah imparerò speriamo. Un saluto.
  9. Premetto la mia ignoranza in tema computers. Sono in possesso di base con sistema operativo Windows 7 con collegamento wirlwss tramite chiavetta D-Link. Non sò cosa sia successo ma non sono piu' riuscito a connettermi: la diagnostica mi dice che "il servizio di Windows non è in esecuzione nel computer". Ho visto sul blog una problematica analoga però con sistema W vista. Ho provato ad entrare in strumenti di amministrazione/gestione computers/servizi e applicazioni/servizi/configurazione automatica WLAN che risulta "ARRESTATO" cerco di avviarlo ma mi risponde: Errore 3:impossibile trovare il percorso specificato. e quì mi perdo. Qualcuno mi può dare una mano?? Grazie.