viano73

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su viano73

  • Livello
    Iniziato
  1. Ho capito sono un caso disperato! Sia io che il mio router!
  2. Mi è arrivato il tuo messaggio grazie! Ho provato ma mi da indirizzo non valido 0.0.0.0,lasciandolo vuoto me lo accetta Le porte pero' rimangono chiuse (attento: ne sparo una delle mie!)Ho la sensazione che il router è aperto,il firewall pure ma il problema è nelle impostazioni del mio cpu,penso cosi perché se tolgo le impostazioni del router:port mapping,filter;non cambia nulla bit comet va piano 0-20k/s e da ,logicamente, porte bloccate ecco l'ho sparata!!!
  3. abbi pazienza pike ma capisco poco ti ho mandato un allegato con quello che ho impostato: filter ip incoming intendevi cosi? c'è anche un filter ip outgoing devo farlo anche li?
  4. scusa ma mi sono perso nelle ultime 3 righe,non ho capito! ho messo come nella schermata che ti ho dato solo che ho lasciato ip sorgente vuoto,ma non è cambiato nulla!
  5. Allora ho scoperto che se non metto nulla nell'ip sorgente non cambia nulla (lo accetta ma le porte sono ancora chiuse) 0.0.0.0 mi dice che non è valido Ho trovato la guida del mio huawei echolife bm 635 bm 635 ma è solo in inglese!
  6. ora provo come dici tu purtroppo invece per il mio router non c'è ancora guida in rete pero' ora ricontrollo! Scusa 0.0.0.0 lo scrivo nell'ip sorgente?Giusto?
  7. ti allego la schermata delle porte che ho abilitato : la porta di bitcomet è 65510 Nelle guide che ho letto mi hanno detto di fare cosi , ma bitcomet mi dice : blocked:109.236.18.71:65510 mapp._porte.pdf
  8. ho fatto come mi hai detto e il mio ip wan è lo stesso quindi se ho capito bene è pubblico
  9. Grazie Pike, avevi ragione e ho rimediato. Io ho wimax con router e mi collego wireless non so se ho un ip pubblico o privato , come faccio a saperlo?Devo chiederlo alla linkem? Ciao
  10. Ciao a tutti E' il primo forum a cui mi iscrivo e giustamente sono subito stato bacchettato! Ora rimedio , mi chiamo stefano e sono di brescia e da buon perito agrario capisco poco di cpu. Spero di trovare aiuto e darlo per i problemi che ho già affrontato,per quanto posso! Spero di trovare anche qualche buon amico!! un saluto a tutti
  11. sono appena passato a linkem ma bitcomet mi fa i capricci:ho abilitato tutto (porte firewall,router etc)ma continua a segnarmi le porte bloccate?????????????????????? Non so piu cosa fare !!!!!!! PS: come mai mi indica le porte bloccate riferite all'indirizzo IP WAN e non all'IP LAN ?????e nelle statistiche mi mette le porte come abilitate???????? NON CI CAPISCO PIU NIENTE AIUTOOOOOOOOOO!!!!!