banzai

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su banzai

  • Livello
    Iniziato
  1. Ho provato altre batterie , me la fatto uguale ma molto molto di meno.
  2. Ciao a tutti, sono un piccolo radio tecnico, e lavoro in un laboratorio dove riparo apparecchi elettrici e mi capita molte volte dei cordless della telecom i cosidetti ALADINO ( tutta monnezza se potete evitate) non so se mi potete aiutare con questo mio problema : metto incarica il cordless e comincia a suonare , cioè quando il telefono lo si mette sulla basetta fa un bip ( chiamiamolo cosi ) il difetto è questo : lo metto su e fa in continuazione sto bip. Qualche tecnico che ne capisce piu di me puo aiutarmi?
  3. Quel tic potrebbe essere molto spesso l'alimentazione, perchè nn lo apri e vedi se c'e qualche componente bruciato o la puzza di bruciato? cmq si è da cambia! metti mano al portafoglio perche la robba bona costa
  4. con 299 a sto punto ti compri direttamente con qualche euro in piu il tom tom a parte senza che te lo prendi per il nokia!
  5. allora se ti devi fare il tom tom sul cellulare ti consiglio di non metterlo sul nokia 6600 perche il vivavoce fa abbastanza schifo, ti proporrei un 6630 o superiori bhe per i prezzi devi vedere se vuoi metterti la mappa solo italia e ti abbasta una memory da 512 o se no tutta l'europa ti devi comprare la memori da 1gb per l'antenna gps dipende da quanto la vuoi : variano a seconda dei satelliti che prende mi pare che la minima sia a 8 canali per il tom tom in se per se nn so dirti ma si puo anche scaricare e quando lo usi nn paghi nulla .
  6. Ciao a tutti sono uno nuovo di qui e girardo per google per risolvere il mio problema sono incappato in questo forum mi son iscritto e ora vi espongo il mio piccolo problema : allora ho un notebook con xp sp2 ( della mia donna) che nn riesco a fargli andare internet o meglio si son comprati il ruoter netgear dg834g dopo averlo installato fisicamente e vedendo che tutte le luci sono ok ( tranne quella della " v ") mi dice che il pc è connesso ma non mi visualizza le pagine come se fossero offline ( mi appare quella schermata bianca con tutte le scritte di controllare caxxi e mazzi ) son andato sulla configurazione ,seguendo le istruzioni del ruoter , ma niente nn riesco a farlo andare. Edited by Ti con Zero: niente caxxi su questo forum grazie