AIDS

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AIDS

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. In effetti non ha molto senso, e nel caso degli elettrodomestici bianchi dovrebbe sempre essere precisato che non ci sarà la consegna a domicilio. Peraltro, non capisco, perché non mettono le consegne a pagamento. Venderebbero i prodotti prima ed irriterebbero meno i clienti.
  2. Il notebook che hai segnalato è una buona macchina ma con Sony paghi anche il nome per cui a parità di prezzo hai meno di altre marche. Sinceramente, per l'uso che vuoi farne tu non prenderei un notebook che non sia un i7. la Ram di 4gb va bene (ma non ti nascondo che 8 Gb sarebbe meglio per lavorare con Photoshop), anche l'HD non è favoloso, infatti è sì un 500 Gb ma ha solo 5400 rpm, quando altri notebook di questa stessa fascia di prezzo offrono o 640/750 Gb sempre a 5400 rpm o 500 Gb ma a 7200 rpm (scelta preferibile per te). Prova ad estendere la tua ricerca a Toshiba, Asus e HP
  3. Ti ha già risposto Pike, c'è poco che posso aggiungere se non di valutare bene se convenga la riparazione. Tra 2 settimane ca. inizieranno i "saldi" da parte delle grosse catene di distribuzione (Trony, Mediaword, Unieuro etc. etc.) potresti acquistare una macchina più nuova, più performante e con 2 anni di garanzia spendendo poco di più di quanto spenderesti per riparare il tuo (sempre se come sottolineato da Pike oltre alla scheda madre non ci saranno anche altre parti da sostituire).
  4. Credo che il tuo problema iniziale fosse la scheda video. Vedevi la schermata iniziale perché questa non usa la scheda video. Ora temo che il problema sia più serio e che si sia cortocircuitata la scheda madre. L'unica soluzione ora è portarlo all'assistenza Toshiba. Facci sapere cosa ti diranno
  5. Bello il sito la "bussola quotidiana" non lo conoscevo. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere il sito
  6. Ho letto su diversi siti che è importante scegliere un mantainer che fornisca una buona gestione DNS. Cosa significa esattamente?
  7. ciao a tutti, ho appena comprato un dominio .COM e ora vorrei chiedere 2 cose. Quanto tempo ci vuole perciò il dominio .COM sia disponibile che ho registrato? Riesco ad accedere al pannello di controllo del server e a utilizzare il FTP, quindi posso comunque iniziare ad installare il sito in PHP?
  8. Grazie per la celere risposta In effetti volevo usarlo per un piccolo sito di ecommerce di prodotti alimentari che vorrei creare per vendere i prodotti artigianali della mia famiglia, quindi mi consigliate di cercare altrove?
  9. Che ne pensate di rubalo.it come hosting?