kokkofresko

Utenti
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kokkofresko

  • Livello
    Novizio
  1. Ragazzi aiutatemi, io ho 2 masterizzatori al mio pc, ad entrambi, se metto un cd non me lo aprono, oppure me lo aprono e mi danno contenuto vuoto, però, masterizzano senza problemi e i cd che masterizzo funzionaneo perfettamente sia su altri pc, che su lettori audio, ma ovviamente se li rimetto nel mio pc non me li legge. Insomma entrambi i masterizzatori masterizzano ma non leggono. Cosa può essere? Ho provato a disinstallarli e reinstallarli. Aiutatemi! Grazie.
  2. Sono musiche originali create da una ditta apposta per quel gioco!
  3. Grazie ma non me li apre!!! Come posso fare Aiuto!!
  4. Ciao Morgana, hcaricato il file dal sito dei codec ogg/vorbis. All'interno del file rar ci sono due file .inf e un file .acm . Che ci devo fare con qusti? Come faccio a installare il codec sul pc? Grazie!
  5. Credo sia molto difficile trovare le colonne sonore i questo gioco. Si tratta dei giochi dell serie Buzz Junior. Buzz Robot Mania in particolare.
  6. Salve ragazzi, ho inserito un dvd di un gioco per PS2 nel pc, e all'interno della cartella MUSIC ci sono tanti file che si chiamano Track01.mib Track02.mib ecc...e sono grandi circa 7 MB l'uno. Hanno tutto l'aspetto di essere dei file audio. Ma come posso aprirli? Con che programma? Grazie!
  7. Vabbè io ho detto casse ma potrei anche usare le cuffie ovviamente!
  8. Morgana grazie x l'interessamento! Però questo apparecchio non fa altro che registrare autometicamente le chiamate direttamente dalla linea telefonica quindi lui se ne sta bel bello collegato alla presa telefonica e registra tutto quello che passa dalla linea. Io invece vorrei avere un apparecchio che collegato al pc mi faccia ascoltare dalle casse e io possa parlare alla persona chiamata o dal microfono del pc o dal Mix Out della scheda audio (che sarebbero i suoni emessi dalla scheda audio). Stavo pensando di modificare un telefono mettendo i cavi del microfono della cornetta con un jack, e i cavi della cassa della cornetta a un altro jack e poi li collego entrambi al pc. Dite che funziona? Sapete darmi qualche aiuto?
  9. Salve ragazzi...vi spiego...io ho attivo sulla linea fissa un contratto che mi permette di chiamare gratuitamente tutti i telefoni fissi d'Italia. Vorrei trovare un modo per registrare le elefonate che partono dalla linea fissa, sul pc. Praticamente vorrei un modo per fare le telefonate, ascoltarle dalle casse del pc, e parlare col microfono del pc. E quindi potrei impostare come MIC anche il Mix Put della scheda audio e far ascoltare dei file audio del mio pc. Questa cosa l'ho già provata con un modem della Trust esterno a 56k, con un po di programmi, come Winphone o SuperVoice, però non fnzionano bene perchè alcuni mi fanno sentire la voce della persona chiamata ma mi escludono l'audio della scheda audio e altri fanno il contrario, sento l'audio della scheda audio, ma non sento la voce di chi chiamo. Perfavore ditemi qualche metodo! Qualcosa di particolare da fare, qualche modello di modem adatto alla situazione, oppure come fare per modificare un telefono fisso per collegarlo al pc e registrare. Aiutatemi!!!
  10. Io ho già Vista a 32 bit...
  11. Grazie 1000!
  12. Ragazzi salve, io ho collegato al mio pc tramite cavo LAN, il modem Router Alice quello chiamato vela con 2 antennine. E così mi collego ad internet e ho Win Vista Ultimate. Poi c'è un altro pc in un'altra stanza che ha Windows XP, e con una penna ricevitore USB di segnale wi-fi, si collega ad internet collegandosi praticamente al router wi-fi di Alice. Ora vorrei sapere se è possibile, e come fare per creare una rete tra i 2 pc, magari specificando le c artelle comuni e quelle no, per potersi inviare dei file tra i 2 pc o fare altre operazioni comuni che si possono fare in una rete normale, tipo condividere stampanti ecc... Insomma se io volessi mettere in condivisione dei file con l'altro pc, oppure inviargli qualcosa... Aiutatemi voi! Grazie!
  13. Ragazzi vi riporto quello che mi ha dato Everest sull'hardware del mio pc. Vi ricordo che purtroppo io non vedo le anteprime di nessun file video, sia esso avi o mpeg o altro. Ieri ho disinstallato tutti i codec che avevo nel pc e reinstallato solo il Vista Codec Pack, i video se li apro li vedo tutti senza problemi...ma le anteprime no! Vi può essere d'aiuto sapere che quando apro la cartella immagini che contiene SOLO immagini, la barra verde di sopra non finisce mai di caricare e le anteprime di alcune immagini me le mostra, di altre immagini invece, no. Chipset scheda madre VIA Apollo PT880 Pro / PT880 Ultra / PT894 Memoria di sistema 1024 MB Tipo BIOS AMI (11/06/06) Adattatore video NVIDIA GeForce 7300 GS Acceleratore 3D nVIDIA G72 Proprietà della scheda madre: Prodotto 4CoreDual-VSTA Processore: Intel® Core2 CPU 6400 @ 2.13GHz Scheda madre 40 °C (104 °F) Processore 48 °C (118 °F) MAXTOR STM3802110A 41 °C (106 °F)
  14. Io invece ripeto che a me non mi visualizza l'anteprima di nessun file video! E voglio precisare che quando avevo appena installato Vista, per qualche giorno le anteprime le visualizzavo! Poi...magia niente più. Come scheda video ho una Nvidia GeForce 7300 GS
  15. Io non vedo le anteprime di nessun file video...qualsiasi sia l'estensione...