fabledue

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fabledue

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Come faccio a fare la pulizia di Windows Update senza installare la patch?
  2. La pulizia di winupdate la farei anche, ma è subordinata all'installazione della patch.
  3. Ccleaner ce l'ho già e lo uso quasi quotidianamente. E' la pulizia di Windows Update che non ho mai fatto e sinceramente non mi va di usare il fix perchè ho paura di fare danni, come mi è gia successo su un'altra macchina tempo fa per un altro problema.
  4. Ho eliminato tutti i driver tranne uno (erano 354) ed in parte il tuo consiglio è stato utile, infatti dai 22-23 minuti di occupazione al 100% della cpu siamo passati a 16 minuti ed è già qualcosa. Ad ogni avvio ne crea un altro, ma non ci metto niente a disintallarlo ogni volta. Ho notato anche la presenza di 3 driver Microsoft ISATAP Adapter. Posso disintallare anche questi senza arrecare danni? Grazie.
  5. Ok, mi armerò di pazienza e cercherò di disintallarne quante più possibili. Intanto grazie per le risposte.
  6. Sono circa 300 e posso disintallarli solo uno alla volta, ci metterei una vita. Non c'è un modo per levarmeli di torno in una botta sola?
  7. Ecco. Ti evito la sfilza di scheda Microsoft 6to4 http://i57.tinypic.com/wrzvgh.jpg http://i61.tinypic.com/b8jkhx.jpg http://i60.tinypic.com/2wchety.jpg http://i60.tinypic.com/1giq85.jpg http://i61.tinypic.com/15ry7a0.jpg http://i60.tinypic.com/1zycu3a.jpg
  8. Salve a tutti. Vi espongo il mio problema: da un po' di tempo a questa parte il mio pc dal momento dell'accensione e fino ad una ventina di minuti circa è inutilizzabile, in quanto un servizio denominato PlugPlay, facente parte del gruppo DcomLaunch, occupa totalmente il processore. Qualcuno è in grado di aiutarmi? S.O. Windows 7 a 64 bit. Grazie.
  9. Ho installato il driver aggiornato che mi hai suggerito, ma il problema è rimasto.
  10. Versione driver 8.0.0.238
  11. Ciao a tutti. Posseggo un notebook Packard Bell Easynote ENMX52. La scheda Wireless è Atheros AR5007EG Wireless Network Adapter Da un po' di giorni la scheda non si accende più in automatico all'avvio e, quindi, sono costretto a premere fisicamente il pulsante del wifi. Qualcuno può aiutarmi?. Grazie.