Unversed

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Unversed

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Non esiste qualcosa come questa procedura Per Windows?
  2. Fake, non **** Se hai la chiave di licenza originale, puoi scaricarlo.
  3. Quale schermata iniziale? Quella del BIOS o quella del bootscreen?
  4. Puoi presentarti qui. Che scritte visualizzi quando accendi il pc?
  5. Il modem è collegato ad un pc fisso partizionato in Ubuntu, Windows 7 e Windows XP. Si sapendo che il modem è vecchissimo e la bassa qualità della linea TeleTu abbiamo fatto richiesta a fastweb circa un mese fa, ma essendo quella online dovrà passare molto tempo. Nel frattempo volevo risolvere questo problema, perché su Windows dà questi problemi e su Ubuntu no? Avevo pensato a qualche malware che è poi migrato anche nell'altra partizione ma ho Kaspersky su tutte e due le copie di Windows e non dice niente...
  6. Posso fare parte del gruppo (14 anni)? Grazie.
  7. Salve a tutti. Ho un problema con il modem USB XX-Connect, ma solo con Windows (sia Seven che XP). Praticamente dopo un pò che è connesso è impossibile navigare, anche se i computerini ci sono ancora e la linea pure. Devo staccare il modem e riconnettermi per risolvere. Ho anche Ubuntu, e il problema non c'è: uso il modem con il comando "sudo pppd" e non ci sono problemi. I driver che ho usato su XP sono quelli ufficiali, dell'ixixstore e sono a posta per XP e versioni precedenti. Quelli per 7 invece sono per Windows Vista, ma non credo che la differenza sia molta visto che 7 è un pò Vista migliorato. Grazie a tutti!
  8. Salve a tutti, sono venuto qui sperando di risolvere un problema, ma se lo risolverò o anche senza risolverlo continuerò a stare qui, spero di trovarmi bene. Ciao a tutti!