lucaegraz

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lucaegraz

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    ALESSANDRIA
  1. Ciao a tutti. Ho risolto il problema e vorrei condividerlo. E' sufficiente scaricare dal sito Microsoft il Service Pack 3 per Office 2007 Enterprise e installarlo ... e tutto si risolve. Grazie ancora per la collaborazione di tutti. Un caro saluto.
  2. Grazie pike. grazie per la risposta. Ho comunque fatto un po' di esperimenti sui doc di word. Se li creo e li proteggo con O2007 su Win7 ovviamente me li apre anche se li modifico in ufficio con Win10+Off365Plus; creando il doc con Win10+Off365Plus, affinché si aprano anche con Win7+O2007, li devo salvare in formato Office 2003; in questo caso si aprono regolarmente; leggendo un po' di filosofia su internet temo sia un problema di compatibilità di crittografia dei documenti; probabilmente Win7 è più "severo" di XP e fa in modo di impedirne l'apertura. Proverò con LibreOffice 6.1. Grazie ancora. Un saluto!
  3. Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione. Ho un PC sul quale girava WinXP; qualcosa è andato male e ho sostituito XP con Win7 a 32bit; ora ho 1 problema: ho ricaricato OFFICE 2007 ENTERPRISE che già usavo regolarmente su XP e non riesco più ad aprire i documenti (.xlsx, .docx, ecc.) protetti da password mentre quelli non protetti sono aperti correttamente. Ora Office non mi chiede nemmeno la password ma rimane una videata pulita senza documento sottostante (praticamente come quando si apre un documento di word/excel e lo si chiude con Ctl-F4) e con la barra disattivata (tranne il pulsante Apri). Questo lo fa sia in Word che in Excel e succede utilizzando sia il doppio click sui documenti che usando il metodo File-Apri. Access invece apre correttamente i database protetti da password. Inoltre per modificare rapidamente le foto utilizzavo photoed.exe (programmino di corredo a Office XP); ora, se lancio il programma mi si attiva l'icona sulla barra delle applicazioni ma non si apre in nessun modo la finestra; in gestione attività è visibile e attivo. Può essere qualche settaggio di WIN-7 ? Grazie.