Chanel88

WinGirls
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Chanel88

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Si usando Firefox
  2. oddio io ne avevo aperta una di discussione in questa sezione.. in ogni caso mi scuso! Si avevo sentito anche altre persone che ieri avevano problemi di connessione.. però questo problema a me lo da tipo da giugno.
  3. Si ho Telecom italia con la linea Alice.
  4. Ciao a tutti! allora da un pò di tempo quando cerco delle immagini su Google con Firefox non riesco mai a vedere l'anteprima.. questo lo fa a volte anche sulle anteprime dei video di Youtube o su altri siti di immagini come Flickr.. questo è un esempio: con IE, Google Chrome e Safari all'inizio mi visualizza le anteprime poi dopo un pò ci mette molto a caricare e mi si apre una finestra con scritto "Impossibile stabilire connessione.. Tempo per la connessione esaurito.. ecc" come mai? aspetto risposte, grazie =)
  5. Ciao a tutti! allora da un pò di tempo quando cerco delle immagini su Google con Firefox non riesco mai a vedere l'anteprima.. questo lo fa a volte anche sulle anteprime dei video di Youtube o su altri siti di immagini come Flickr.. questo è un esempio: con IE, Google Chrome e Safari all'inizio mi visualizza le anteprime poi dopo un pò ci mette molto a caricare e mi si apre una finestra con scritto "Impossibile stabilere connessione ecc" come mai? aspetto risposte, grazie =)
  6. Buonasera a tutti! Allora venerdi scorso Avira mi ha rilevato dei virus TR/Rootkit.Gen - TR/Crypt.ULPM.Gen - TR/Crypt.CFI.Gen : ho fatto una scansione e quando ha finito non me lo ha fatto spostare in quarantena mi diceva "impossibile spostare": poi questa: e mi ha consigliato di riavviare il sistema.. rifatta la scansione c'era ugualmente il virus TR/Rootkit. Così ho eseguito queste operazioni: -Disattivare Ripristino di sistema -Scansione con Avira (+ log) -Scansione con MBMA (+ log) -Scansione con SUPERAntispyrware (+ log) -Scansione con Hijackthis (+ log) -Rimouvere ADS con HJT -Scansione con Systemscan (+ log) -Rimuovere tool con OTC -Scansione con TFC by OldTimer -Pulizia con CCleaner (anche registro) -Cancellare file dalla cartella C/Window/Prefetch (escluso file Layout.ini) -Cancellare file temporanei, password, cache, cookie di firefox e IE -Riattivare Ripristino configurazione sistema e crearne uno nuovo. questi erano i log: -AviraAntivir: http://wikisend.com/...16-B1D5A168.LOG AVSCAN-20100917-193816-B1D5A168.LOG -MBAM: http://wikisend.com/...-log-2010-09-17 (16-07-50)2.txt mbam-log-2010-09-17 (16-07-50)2.txt -SuperaAntiSpyware: http://wikisend.com/...UPERAntiSpyware Scan Log - 09-17-2010 - 16-59-14.log SUPERAntiSpyware Scan Log - 09-17-2010 - 16-59-14.log -SystemScan: http://wikisend.com/...0_19_24_report.zip 17_09_2010_19_24_report.zip -HJT: http://wikisend.com/...2294/hijackthis log.txt hijackthis log.txt Ieri ho rifatto la scansione con Avira e mi ha trovato di nuovo quel virus e anche un'altro WORM/Koobface.1008.A (non mi faceva più aprire la pagina di facebook e altre pagine internet) quello si è tolto? questo è il log: http://wikisend.com/...0658/AVSCAN.txt AVSCAN.txt (ma i 7 file nascosti che rileva Avira cosa sono? ) Oggi come consigliato da mio cuginio ho scaricato Combofix ho seguito bene i passaggi per scaricarlo e usarlo e questo è il log: http://wikisend.com/...72/ComboFix.txt ComboFix.txt dopo che combofix ha finito la scansione non mi apriva nessuna applicazione (es calcolatrice, paint, cam, internet ecc) mi dava una finestra con scritto: "E' stata tentata un'operazione non consentita su una chiave di registro di sistema segnata per l'eliminazione". Una volta riavviato non mi ha dato più il problema.. però sul desktop mi ha creato un'altra icona di Intenert Explorer (praticamente ora ho due icone uguali, una con il collegamento che avevo e una nuova) quale tolgo? Poi ho scaricato Avenger e inserito questo codice: Files to delete: C:\Windows\system32\drivers\wqoyg.sys Registry keys to delete: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\wqoyg HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet002\Services\wqoyg questo è il log: http://wikisend.com/...754/avenger.txt avenger.txt ora sembra che il pc vada bene.. sto rifacendo la scansione con Avira intanto.. potreste analizzarmi i log? se c'è ancora qualcosa che non va? che altro devo fare per togliere definitivamente tutti i virus? attendo vostre risposte, grazie mille! =)
  7. Buonasera a tutti! sono una nuova utente, stavo girando per trovare una soluzione al mio problema con il pc e ho trovato il vostro forum molto utile e ben strutturato! vado a postare il mio problema nella discussione apposita!