ire

WinGirls
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ire

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ciao gente, il problema relativo alla scheda l'ho risolto per fortuna, ma ora ne ho un altro (sopportabile, ma noioso): quando scatto una foto col flash, automaticamente dopo averla scattata la macchinetta mi va come in "stand by", cioè sul display non vedo più niente per qualche secondo e devo aspettare che "si riprenda". E' possibile impedirlo? Spero di essermi spiegata. Grazie Ire
  2. Si si ho controllato, è una SD!! Ho provato ora a sostituire la scheda con quella di mia madre, speriamo che sia solo quello il problema... Comunque mi accontento anche di una da 256 mb per adesso, per cui quanto potrebbe venire a costare? Circa 10- 12 euro?
  3. Nel caso in cui dovessi cambiare scheda, quanto può costare una nuova? Presumo che il prezzo vada a seconda della sua capacità, però vorrei comunque farmi un'idea..
  4. grazie mia madre ha una nikon coolpix di un altro modello, però la sua scheda va bene ugualmente? o devo proprio comprarmene una apposta per la mia macchinetta?
  5. Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, spero mi possiate aiutare! Quando io scatto una serie di foto con la mia Nikon Coolpix 4600, ad un certo punto sul display mi compare una scritta del tipo "errore sim-la memoria verra cancellata", oppure "formattazione card : Formatta - Annulla". Nel primo caso, non c'e niente da fare: la memoria mi si cancella e arrivederci; nel secondo se scelgo annulla non posso piu scattare foto finche non la formatto. Come mai? Cosa devo fare? Cambiare scheda? Grazie! Ire