papageno

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su papageno

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Vorrei cortesemente sapere una cosa,in modo da fugare ogni mio dubbio e perplessita',visto che tecnicamente non ho molta dimestichezza col PC. Ora,io vorrei riversare nel PC filmati dalla mia cvideocamera Sony Handycam,Video Hi8.So che devo avere una scheda firewire e apposito cavetto,fino qui non vi sono problemi!Ma mi è stato detto che è necessario avere un buon HD perchè il PC possa ricevere velocemente e senza intoppi i dati dalla videocamera!Bene allora c'è qualche anima buona che mi potrebbe segnalare le caratteristiche minime del PC,per effettuare questo riversamento senza creare problemi?Ho chiesto da qualche addetto ai lavori ma è rimasto sul vago,ora gradirei avere una risposta precisa.Ringrazio molto anticipatamente,chi vorrà rispondermi.Saluti.
  2. Come prevedevo:stesso problema pure con cdburner,che è un ottimo programma gratuito! Sto convertendo un video con Any DVD,penso sia questo! Visto che stamattina sono stato in grado di masterizzare alcuni video,senza il convertitore acceso.
  3. Grazie per la risposta! Ora provo! Pero' mi sorge un dubbio,questo problema sorge quando sto usando il convertitore Any Dvd converter Pro,mah! Che vada in conflitto con Ashampoo? Comunque ora tento con CDburner!
  4. Da un paio di giorni mi succede una cosa assai strana,ma non bisogna mai stupirsi di niente! Il mio masterizzatore LG è perfettamente funzionante e compare nella lista degli hardware correttamente installati sul PC! Mi consente di consultare,senza problema,il materiale gia' masterizzato sui miei cd o dvd! Ma quando tento di masterizzare qualcosa,il programma di turno non "vede" il masterizzatore! Io uso da parecchio tempo Ashampoo Burning Studio Pro,per me assai meglio del tanto decantato Nero! Ora poi ho provato anche con un altro software che anni fa' avevo usato Burn Pro,ma mi dice l'identica cosa,cioe' che non c'è alcun masterizzatore! Allora come posso risolvere questo problema?Potete gentilmente aiutarmi?Grazie anticipate!
  5. Salve! Di punto in bianco il mio lg si blocca alla schermata iniziale! Ha sempre funzionato perfettamente ed ora invece all'improvviso ha questo problema. Per spegnerlo bisogna rimuovere la batteria! Ho provato alcune volte ma non c'è niente da fare! Siccome mi spiacerebbe buttarlo,visto che non è poi cosi' vecchio,vorrei sapere cosa posso fare. Cortesemente se qualcuno puo' aiutarmi e magari si è trovato nelle mie stesse condizioni,prego di informarmi in proposito! Un caloroso grazie anticipato! Saluti a tutti da Buffalmacco. PS spero che ci sia qualcuno che possa rispondermi!!
  6. Visto le risposte perbacco!!!! Direi che la competenza,absit iniuria verbo,ad usare un eyfemismo,e' un tantinello scarsa!!!
  7. Un saluto a tutti! Ho come sistema operativo Windows XP sp3, da un bel po' di tempo non ricevo piu' i consueti aggiornamenti, anzi ad esser sincero ieri in avvio si è aperta l'icona degli update ma dopo è sparita come fosse stato un fantasma. Che significa? Sapendo che certi Trojan possono causare questa cosa e bloccare gli aggiornamenti, ed in effetti ne ho rimossi alcuni con Avira. Che sia percio' un'infezione da virus? Oppure Microsoft non fornisce piu' aggiornamenti per Win XP sp3? Francamente non lo so e non riesco a capire. Potete rispondermi in proposito? Ve ne sarei grato! Anche soprattutto perche' potrei eventualmente fugare il problema del PC infettato! Vi ringrazio anticipatamente. Saluti Papageno.
  8. Salve! Da un po' di tempo è accaduto un fatto strano, col PC può accadere di tutto, l'icona di Outlook Express ha cambiato nome! Nel senso che sotto l'icona non vi è più la scritta tipica Outlook Express ma questa: msimn.exe Vorrei sapere che significa tutto ciò.Prima di disturbarvi le ho tentate tutte, senza venirne a capo però. Il programma si apre lo stesso benissimo,problemi non ve ne sono. Solo che a me da fastidio questo cambiamento non richiesto. Non è davvero possibile far niente per ripristinarlo com'era prima? Grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi!Saluti.
  9. Ho masterizzato un film su DVD,poi mi inserendolo nel lettore mi sono accorto che addirittura non appariva ed inoltre non mi apparivano pure altri film masterizzati con questo!!Prima cosa ho provato a masterizzare da soli gli altri video e come per incanto sono apparsi.Ho convertito questo film in xvid,ma niente da fare!!E' la prima volta in assoluto che trovo difficoltà come queste,per masterizzare un film .avi! La cosa più inquietante è,e per inciso vi assicuro che non sto affatto scherzando!!!,è che il titolo di questo film è: "L'uomo invisibile",un capolavoro del 1933!!! Se c'è qualcuno in grado di darmi una spiegazione gliene sarei infinitamente grato,non solo per poterlo masterizzare,ma anche per la grande curiuosità di sapere cosa sia questo "mistero". Grazie anticipate,Ivano