Accedi per seguire   
Seguaci 0
frman

Wordpress 2.7 Beta1

1 messaggio in questa discussione

Finalmente è disponibile la prima versione Beta pubblica di Wordpress 2.7, in modo da poter dare a tutte le persone la possibilità di testare la nuova versione scaricandone la 2.7 beta. Come precedentemente annunciato, la 2.7 porta anche un rinnovamento grafico nel design del backend. Il design è quasi completamente implementato, ma ci sono ancora poche aree che non completamente ultimate nella Beta1.

Ci sono anche alcune imperfezioni di visualizzazione con alcuni browser. La Beta1 cerca di sfruttare al meglio le esperienze passate con FireFox e Safari, ma il team di sviluppo sta lavorando per rendere 100% compatibile con IE e Opera per la release finale.

Circa la release finale, non sarà disponibile per il 10 Novembre, come preannunciato, ma dovrebbe essere disponibile per la fine di Novembre. Tuttavia per il 10 novembre dovrebbe essere disponibile una RC1, intesa come una cadidate di alta qualità, finita per la maggior parte. Dopo il 10 Novembre il team di sviluppo si concentrerà sulla risoluzione dei bugs ad alto impatto segnalati dai test del beta team e da tutti gli utenti che vorranno segnalare Bugs della RC1.

WordPress 2.7 Beta 1 dload.pngDOWNLOAD

Fonte: WinInizio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0