Mr 4011

Mi E' Risparito L' Audio Su Scheda Audio Sound Maker Value 5.1

6 messaggi in questa discussione

Mi e' risparito l'audio e non so perche'.

In gestione periferiche trovo alla voce : Periferica compatibile MIDI MPU-401 un punto esclamativo giallo,

tasto destro proprieta' , in stato periferica dice La periferica specificata genera un conflitto di risorse (codice 12) .

per utilizzare sta periferica una delle altre di sistema

Che sara' successo?

Attenzione mr 4011!

titolo.jpg

Modificato da jhonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ciao, se hai installato qualche cosa di recente è possibile che si sia generato il conflitto citato e se tu non avessi installato nulla la soluzione da tentare è sempre la medesima, reinstallare il driver audio..

Se non c'è l'hai fatti sentire che lo cerchiamo.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa dieci giorni fa ho montato una scheda audio sound maker value 5.1 e ho installato i driver con l' aiuto di jhonni dal sito della genius .Bho non so sara' questo?

Non so come fare per indirizzarti ad un topic di un altra sezione comunque sto combattendo un altra battaglia e secondo me il problema nella sezione degli hijackthis che ho e un tutt'uno con questo. Vedi che si puo' fare ceruzzo tante grazie

Modificato da mr 4011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può essere un problema di malware o altro, prima risolvi quello e poi si continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene pero' ho disinstallato i driver e se ti ricordi in quei driver mancava l' eseguibile

Reinstallandole fix UAA mi dice che non le posso installare, e per forza ho il sp3.

dove li trovo le hot fix per sp3?

Modificato da mr 4011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le fix sono queste, ma se non te le fa installare devi andare in installazioni applicazioni selezionare la casella "visualizza aggiornamenti" disinstalli le fix e poi le reinstalli e poi installi il driver audio disinstallandolo prima in gestione periferiche riavvi ed esegui l'installkazione seguendo le istruzioni "trovato nuovo hardware" come ti ho spiegato

http://couponmeister.com/blog/HD_Audio/kb888111xpsp2.exe

http://couponmeister.com/blog/HD_Audio/KB835221.exe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora