riched

Cosa Ne Dite Di Una Ati Hd 3870 512 Mb In Agp?

6 messaggi in questa discussione

salve, ho fatto un errore, ero convintissimo che la mia scheda madre ( asrock 775vm800) avesse il pci express e cosi ho comprato un asus nvidia en9800 gt 1GB e invece poi guardando le specifiche tecniche...ho visto che nn le ha.. cosi ho telefonato subito al negozio e mi hanno detto che mi possono sostituire la scheda video.

nella mia mobo posso mettere solo schede in agp e il negozio ne ha 3, solo ATI, volevo sapere cosa ne dite della ATI RADEON HD3870 512mb AGP, come prezzo è quella che si avvicina di piu alla 9800....ho sentito che le schede video in agp danno problemi, soprattutto con i chipset VIA..nn so che fare.... 

grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la ATI HD3870 è la agp più potente in commercio e ovviamente rispetto a un modello pci-e costa di più.

Quanto ai problemi delle vga mi sembra un po generalizzato dire che le agp hanno problemi...magari presentano questo o quel problema di incompatibilità a seconda della scheda madre.

Non ti resta che dire al negoziante di fare un test di stabilità con la ati oppure farlo tu stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se io mi tenessi la asus nvidia en9800 gt hyper power e cambiassi scheda madre??? xo nn vorrei cambiare tutto tutto.... solo mobo e ram...xk il resto funziona bene....xk sentendo persone piu esperte di me la 9800 è molto meglio della ati 3870.....

cm mobo cosa ne dici della p5q p45 ? mi consente di non cambiare tutto il pc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti postare la configurazione, ma in genere cambiare mobo vuol dire cambiare anche il processore, senza contare che dovresti disinstallare tutti i driver precedenti su windows per installare quelli nuovi. Inoltre potresti avere problemi di compatibilità con la ram.

P.S.

Attenzione riched!

linguaggio_sms.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già in commercio la versione AGP della HIS? Io non l'ho trovata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops..scusate..non userò piu il linguaggio sms... comunque, grazie di tutto...è vero, cambiare mobo vorrebbe dire cambiare processore ram ecc...quindi...vada x la ati radeon hd3870..... grazie mille a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti