tffrr

Windows Live Messenger: Non è Un'applicazione Di Win32 Valida

6 messaggi in questa discussione

non riesco ad installare windows live messenger quando avvio l'installazione compare sempre la seguente scritta:WLinstaller non è un'applicazione di win32 valida ho fatto la scansione con virus total e a trovato il virus Win32.Malware.dam come risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco ad installare windows live messenger quando avvio l'installazione compare sempre la seguente scritta:WLinstaller non è un'applicazione di win32 valida ho fatto la scansione con virus total e a trovato il virus Win32.Malware.dam come risolvere il problema?

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, tffrr.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Dovresti cortesemente cercare di postare nella sezione giusta.

Per ora ti sposto io,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la guida sembra abbia funzionato adesso internet explorer è molto più veloce pero non è ancora possibile avviare l'installazione di windows live messenger quando provo ad avviare l'installazione compare un messaggio che avverte che il programma windows live messenger è gia installato

però nel registro e nel filesystem non si trova nulla che riguardi windows live

ho analizzato il file wlm8 di windows live messenger con virus total ma in questo caso non risulta nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tffrr,

Hai già provato il Windows Installer Cleanup Utility?

Dal sito microsoft...

Per eseguire l'utilità Windows Installer CleanUp utilizzare uno dei metodi seguenti:

- Fare clic sul pulsante "Start", scegliere "Tutti i programmi" (o "Programmi" in alcuni sistemi operativi), quindi fare clic sul

collegamento dell'utilità Windows Installer CleanUp.

- Individuare ed eseguire il file Msicuu.exe.

Verrà visualizzata una finestra di dialogo contenente un messaggio, un elenco dei prodotti installati e quattro pulsanti.

Il messaggio visualizzato sarà simile al seguente:

Se si continua verranno apportate modifiche permanenti al sistema. Potrebbe

essere necessario reinstallare alcune o tutte le applicazioni presenti nel sistema

che sono state installate utilizzando la tecnologia Windows Installer. Se non si desidera

continuare, fare clic sul pulsante "Exit". Se si sceglie "Remove", verranno

apportate modifiche permanenti.

Nell'elenco sono riportati i nomi di tutti i programmi installati e registrati con Windows Installer. Poiché anche durante l'installazione dell'utilità Windows Installer CleanUp viene utilizzato Windows Installer, questa utilità sarà inclusa nell'elenco. Selezionare i programmi che si desidera rimuovere. Per selezionare più voci nell'elenco, tenere premuto MAIUSC o CTRL mentre si effettua la selezione.

Di seguito sono descritti i quattro pulsanti presenti nella finestra di dialogo:

[select All] - Consente di selezionare tutti i programmi nell'elenco.

[Clear All] - Consente di annullare la selezione di tutti i programmi nell'elenco.

[Remove] - Consente di rimuovere le informazioni di installazione di Windows Installer per

il programma o i programmi selezionati.

[Exit] - Consente di uscire dall'utilità Windows Installer CleanUp.

Se si sceglie "Remove", verrà visualizzato il seguente messaggio:

Avviso - Tutti gli elementi selezionati verrano rimossi dal database di Windows

Installer . Per il corretto funzionamento degli elementi, è necessario

reinstallarli tutti uno alla volta. Scegliere OK per continuare,

scegliere Cancel per interrompere.

Se si sceglie "OK", tutte le informazioni di Windows Installer associate ai programmi selezionati verranno rimosse. Verranno rimosse anche le voci relative ai programmi elencati in Installazione applicazioni nel Pannello di controllo. Se si rimuovono le informazioni di installazione per un programma installato, non sarà più possibile aggiungere o rimuovere componenti o ripristinare tale programma. NOTA: se si rimuovono le informazioni di installazione, i file o i collegamenti dei programmi non verranno rimossi. Prima di utilizzarli è tuttavia necessario reinstallare i programmi.

Leggi qui.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avvio di internet explorer è particoarmente lento dura oltre un minuto quali i rimedi? ho gia fatto pulizia con CCleaner ma non è servito a nulla

ho tentato anche d'installare la versione aggiornata di windows explorer ma è comparso un messaggio dice che il file d'installazione non è valido per win32 quindi ho fatto la scansione del file d'installazione con virus total ma non a trovato nulla ho fatto anche la scansione con avira rootkit e non a trovato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora