gateaux

Pc Rallentato E Sempre Al Lavoro...virus?

10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, è un po' che non vi venivo a trovare! Mi servirebbe un aiuto: da qualche giorno il mio pc è molto lento ad eseguire i comandi e a volte sento che lavora senza che io abbia iniziato alcun programma. Alleghijackthis.logo un log di hikack...mi potete dire se c'è qualcosa che non va? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao gateaux.A mio avviso tutte le stringhe numerate con 01 andrebbero eliminate,in quanto indicano la presenza di reti condivise attive al 90% poco legittime .Oltre ad avere un firewall supplementare aggiunto a quello tradizionale di windows,hai Pandasoftware,Kaspersky e Simantec come antivirus ed in piu' due antispyware.Scegli un solo antivirus ed un antispyware,elimina il firewall supplementare in quanto windows xp ne e' gia' dotato.Con molta probabilita' ci sono diversi file frammentati nel tuo pc:fai un'analisi di defrag e deframmenta se windows te lo chiede.La cosa potrebbe richiedere diverse ore.Rifai una scansione con hijackthis

Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gateaux

scarica Hoster

Clicca su "Ristabilisci Host Originale" e poi su "Make Host Read Only"

foto003sq6.th.jpg

Segui questa guida dal punto 1 al punto 8 ed allega i report di Combofix e Malwarebytes

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera gateaux bentornato.A mio avviso (parere personale) e' tutto in ordine.Magari fai una scansione con Hijack This, per consentire di confrontare i cambiamenti avvenuti, rispetto ai risultati della prima scansione.Ci sono ancora le voci 01?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gateaux,

salva il documento che ti allego CFScript.txt

- col mouse trascina il file CFScript.txt sull'icona rossa di combofix

cfscript08oy6.gif

riavvia il computer

finito verra creato un nuovo log combofix.txt, postalo insieme ad un log aggiornato di Hijackthis

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinta di aver già inviato la risposta...ma non era così, perciò scusatemi per il ritardo. Ecco qui i log di hijack e combofix. Grazie in anticipo!

ComboFix.txt

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gateaux,

Combofix ha funzionato, il log di hijackthis è pulito, riscontri ancora problemi?

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, :P mi pare di nuovo veloce e ...rispondente! Grazie mille e buon lavoro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora