Accedi per seguire   
Seguaci 0
francescosartori

Il Mio Monitor Lcd è Morto...

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho un monitor della BenQ (modello FP71G+). Da qualche giorno quando lo accendo vedole immagini per circa un quarto d'ora poi si spegne (ma la spia di accensione rimane accesa). A questo punto se premo il pulsante accendi/spegni anche la spia si spegne e quando lo riaccendo vedo le immagini per qualche secondo e poi "muore" lasciando sempre la spia accesa.

Ho scoperto però che non è che letteralmente "muore", ma bensì si spegne solo la luce che ha dentro e quindi se lo metto in controluce vedo la mia schermata di windows appena appena.

E' fuori garanzia.

Qualcuno sa di cosa si tratti?

Premetto che non centra la luminosità perchè proprio non visualizza niente. E', come posso spiegare, quel fascio di luce che noi tutti vediamo sulla parte alta e bassa dei nostri schermi LCD ed è quella luce accentuata che si vede anche nei nintendo. Penso di essermi spiegato. :)

Grazie mille in anticipo...ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è morto. Però..non so, non ecluderei del tutto un problema alla scheda video: hai modo di provarlo su un altro pc con un'altra scheda video? O magari provare un altro monitor sul tuo pc? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il monitor BenQ attuualmente è sostituito da un Samsung SyncMaster913v e funziona bene. Il monitor Benq l'ho provato anche sul MacBookPRO di mio fratello e fa gli stessi problemi.

che dici?...:)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono i pixel. Comunque grazie per il lik...ho usato uno di quei programmini x il mio monitor attuale...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0