Accedi per seguire   
Seguaci 0
dj GCE

Arriva Da Martedì È Nata Una... Stella Gemella

1 messaggio in questa discussione

Da martedì torna per probabilmente solo due puntate Lorella Cuccarini con un nuovo talent show; dopo Sei un mito ecco un altro show del genere. Al programma partecipano 10 aspiranti star: operai, studenti, commercianti, casalinghe, avvocati, con grandi doti canore che tentano l'impresa non facile di vestire i panni del proprio idolo.

Le aspiranti stelle gemelle si esibiranno cantando una canzone del loro mito; il premio è la creazione di un disco dove cantano le cover del loro modello.

Le aspiranti star hanno come modello i cantanti più famosi: da Madonna, agli Abba, ai Bee Gees. Dietro c'è tutto uno staff che lavora per aiutare i concorrenti nell'impresa: infatti ci sarà un vocal coach, un make up stilist, un esperto di trucco, uno di trasformismo; saranno mostrati in onda poi degli rvm dove si vede il pecorso del singolo dalla vita comune al momento di emulazione della star.

Il pubblico quindi sarà chiamato a televotare il migliore, sia come somiglianza ma anche come qualità canora e valuterà anche il più simile vocalmente alla star.

Le esibizoni sono accompagnate dal corpo di ballo, capitanato da Bill Goodson, reduce dallo sfortunato programma del Ballo delle debuttanti.

C'è anche un orchestra dal vivo, capitanata da Friello, e la regia spetta a Beppe Recchia, famoso regista per molti programmi Mediaset.

Il format è (ovviamente) Endemol.

Fonte: http://www.tv-zone.net/content/view/2569/1/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0