vodevil17

Digitale Terrestre Su Pc

13 messaggi in questa discussione

ciao gente!!

io vorrei acquistare una WinTV-HVR-900 (analogico+digitale)

me la consigliate?! sembra un buon acquisto...la qualità video/audio come è?!!

inoltre + in là vorrei prendere anche un WinTv-CI per vedere la paytv sul pc..

Ho letto che serve un adattatore CAM, utile per altro con le nuove tv con i decoder incorporati, per inserire le schede.

Esiste un adatattore compatibile che legge sia schede SATELLITARI (s*y) sia schede DIGITALE TERRESTRE (me****et)?!! (...sono nuovo in materia di questi moduli CAM)

ad esempio questo:

Aston Crypt SECA 2 PCMCIA

Grazie ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao gente!!

io vorrei acquistare una WinTV-HVR-900 (analogico+digitale)

me la consigliate?! sembra un buon acquisto...la qualità video/audio come è?!!

Beh, premesso che ho letto solo la prima pagina, ma dando un'occhiata QUI non tutti sono rimasti contenti :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...a quanto pare...non è proprio un gran che -_-!!

Ma tu guarda la coincidenza...il tipo che ha fatto il primo post si chiama come me...mah!! :)

A questo punto andrei sulla terratec XS, ibrida...analogica+digitale... E la terratec ha anche il cosino per le smart card...

Come è di qualita la terratec XS?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la terratec ibrid e sono contento, ma vedi solo i canali digitali in chiaro

per quanto riquarda la cam per vedere i canali in pay esiste ma solo per i televisori ed è fatta così

camsh5.jpg

per le schde tv, non puoi inserirla ne sulla terratec ne sulla win perchè non hanno la fessura dove inserire la cam, inoltre le smartcard sono prodotte per ora solo da samsung e potresti avere dei problemi di compatibilita su altri televisori figurati sulle schede tv

Aston Crypt SECA 2 PCMCIA, cosa ti serve da fare ormai in seca 2 non trasmette più nessuno avendolo bucato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono esperto, non so neanche cosa vuol dire SECA2...

Comunque so che sia la terratec sia la wintv hanno uno strumento collegabile usb per l'ingresso di questa CAM per poi inserire la smartcard a pagamento e vedi la paytv del digitale su pc...

Credo proprio che vado sulla terratec, ma l'analogico si vede male?! ha dei problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non so se hanno qualcosa di collegabile, ma io vedendo sul sito non vedo niente, può essere che non sia originale, ma puoi trovare incompatibilità, io ti avviso di questo pericolo, poi puoi comportarti come vuoi :)

beh per il problema dell'analogico, dipende se allacci la scheda sull'impianto di casa lo vedi coime la tv di casa, in caso contrario se usi l'antennino in dotazione troverai problemi sicuramente di segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito, in effetti avevo pensato che era un problema di uso di problema di antenna...

eccolo qui il cosino per la paytv della terratec (compatibile con tutti i prodotti terratec CINERGY):

http://www.terratec.net/en/products/Cinergy_CI_USB_2296.html.

e questo quello della WinTv (compatibile con alcuni prodotti wintv, anche HVR 900):

http://www.hauppauge.it/site/products/data_ci.html

si potrà vedere tramite smartcard la paytv, però serve l'adattatore CAM tipo quello della samsung che con quello wintv è compatibile (c'è scritto nell'elenco sotto)

Modificato da jhonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la terratec non va bene l'ibrid ma devi usare una scheda tv su slot pci Cinergy S2 PCI HD o Cinergy C PCI poi il connettore con la cam va inserito nell'usb

per la wintv nelle specifiche tecniche del link trovi la compatibilità con le schede

http://www.hauppauge.it/site/products/data_ci.html

però per mè puoi trovare problemi di compatibilità, puoi sempre provare di più non saprei cosa dirti, avendo provato le samsungcam solo sui televisori e molti danno problemi se ad esempio su mediaset vedi il calcio non vedi i canali cinema o viceversa, oppure puoi vedere mediaset e no LA7 oppure non vedi niente o altri problemi ancora che elencarli ci vorrebbe un'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...capito, vabè... intanto mi prendo la terratec per vedere la tv sul pc, poi vedrò..

Il problema sono proprio questi adattatori CAM quindi?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema sono proprio questi adattatori CAM quindi?!!

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm... che differenza c'è tra la terratec T XS e la terratec T XE?! o le altre versioni XE?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste le differenze

Cinergy Hybrid T USB XS FM è un dispositivo esterno USB 2.0 che consente la ricezione dei canali analogici e la ricezione in chiaro della TV digitale terrestre " DVB-T " in modalità stereo, sul vostro personal computer, tramite il normale cavo antenna del vostro impianto di casa o on the road per mezzo dell'antenna indoor con base calamitata inclusa. Il dispositivo dispone inoltre di un sintonizzatore FM stereo per soddisfare le esigenze di un crescente pubblico radiofonico e di un cavo multiplo, con ingressi Composito/S-Video/Audio, per permette di importare video analogici da videoregistratore, decoder o da una videocamera, oltre alla dotazione di cavi e telecomando.

terratecxi1.jpg

Cinergy T USB XE è un dispositivo esterno USB 2.0 che consente la ricezione dei canali in chiaro, la visualizzazione e la registrazione della TV e radio del segnale DVB-T " Digitale Terrestre " sul vostro personal computer, tramite il normale cavo antenna del vostro impianto di casa o on the road per mezzo dell'antenna indoor con base calamitata inclusa. Inoltre vi permette di registrare i programmi video trasmessi in chiaro in formato MPEG-2 " DVD " o TS " Transport Stream ".

terratec1ed6.jpg

altre XE non ne vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm... e perchè ci sono due versioni della XS, ce ne è una con i cavetti e antennina di colore BIANCA e una versione con cavi e antenna colore NERO... quale sarà la più nuova?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora