Accedi per seguire   
Seguaci 0
dj GCE

Disney Channel Ci Ha Preparato Un Weekend Rock (articolo Aggiornato Al

1 messaggio in questa discussione

Siete pazzi per il rock? Un fine settimana ricco di novità sta per arrivare. Dopo una lunga e trepidante attesa durata tutta l'estate, finalmente arriva sugli schermi di Disney Channel il nuovo e coinvolgente original movie Camp Rock, movie che ha portato al successo i Jonas Brothers, diventati ormai il fenomeno rivelazione dell'anno, e il debutto dell'emergente Demi Lovato.

Mitchie Torres (Demi Lovato) avrà l'occasione di esaudire il sogno della sua vita, andare al centro estivo Camp Rock. Giunta al campo Mitchie proverà sulla sua pelle il clima competitivo dei suoi compagni giunti anch'essi per perfezionare le loro abilità in ambito musicale. Tra gli istruttori del campo spicca Shane Grey (Joe Jonas), giunto per ritrovare se stesso e una nuova ispirazione. Per Mitchie e Shane sarà l'occasione di abbattere le proprie paure e imparare a stare sotto i riflettori.

Il movie, reso celebre dalle note coinvolgenti della colonna sonora "We Rock", ha portato al successo anche il brano "This is Me" cantato da Demi Lovato e Joe Jonas di cui è stata realizzata la versione italiana "Sono io" cantata da Ariel e Stefano Centomo, disponibile prossimamente nel cd della colonna sonora.

Per l'occasione Disney Channel ha dedicato un intenso weekend con anteprime, novità e dietro le quinte.

Si comincia sabato 27 Settembre dalle 13.00 con una maratona presentata dai ragazzi di "Quelli dell'intervallo" e dai protagonisti di Camp Rock. Seguirà l'anteprima della nuovissima serie "As the Bell rings", versione statunitense di "Quelli dell'intervallo", che debutterà da lunedì 28 e l'anteprima del nuovo videoclip di Jacopo ("Quelli dell'intervallo") tratto da High School Musical 3.

Alle 14.30 il via all'attesissimo Camp Rock.

Si ritorna poi alle 20.30 con lo speciale "Camp Rock canta con noi" la versione karaoke con la partecipazione dei Jonas Brothers e del cast di Camp Rock.

Domenica 28 settembre si continua alle 17.00 con lo speciale "Camp Rock: dietro le quinte" dove si potra vedere il film con i segreti e i retroscena assieme ai Jonas Brothers.

Bene allora non ci resta che sintonizzarsi a partire da sabato su Disney Channel, visibile su SKY canale 612 e sul digitale terrestre con Premium Gallery.

AGGIORNAMENTO 11/11/2008

Il film sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 in prima visione tv domenica 16 Novembre 2008 a partire dalle 21:30; l'evento, nonostante sia segnalato come visibile in chiaro via satellite, potrebbe essere criptato nelle trasmissioni satellitari per questioni legate ai diritti di riproduzione dell'opera, perciò se si vuole programmare una registrazione è consigliabile avviarla dal segnale digitale terrestre (se si è coperti) o da quello analogico.

Fonte: http://www.tv-zone.net/content/view/2514/1/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0