Baru

Usb Pendrive

8 messaggi in questa discussione

Chi sa indicarmi la procedura o eventualmente dove posso documentarmi per trovare le indicazioni necessarie al patizionamento di una chiavetta Usb? Esistono software (preferibilmente free) che si occupano di questo?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistema-->strumenti di amministrazione-->gestione computer_

Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non vedo niente che riguardi il partizionamento nel menu che mi avete indicato. O meglio, c'è un elimina partizione in Gestione disco, ma per la creazione nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma io non vedo niente che riguardi il partizionamento nel menu che mi avete indicato. O meglio, c'è un elimina partizione in Gestione disco, ma per la creazione nulla...
scusa Baru77 rettifico:START-->Pannello di controllo-->prestazioni e manutenzione-->strumenti di amministrazione-->gestione computer doppio click destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare. Non riesco a partizionare nulla. Vi allego l'immagine di dove arrivo cosi' mi dite dove sbaglio.

Ciao Baru!

post-26496-1226870483_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO BARU77 SONO IO CHE HO FATTO UN ERRORE.Sono andato QUI....purtroppo la risposta valutata giusta dagli utenti in realta' e' errata.Colpa mia che non ho verificato,scusami...comunque il mistero di come faccia 'sta persona qua ad avere due partizioni nella pendrive permane...anche perche' per poterle gestire occorrerebbe un'applicazione a tutti gli effetti...mah!Scusami ancora.

Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Altri suggerimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora