Accedi per seguire   
Seguaci 0
alexsis78

Hd Esterno Maxtor 250 16mb

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti ho un problema con questo hardisk, praticamente ne sul portatile e ne sul pc normale non me lo riconosce, o meglio windows lo vede infatti su gestione periferiche l'hardisk c'è ma in risorse del computer no.

Ho provato a metterlo nel pc con l'attacco ide, ma fa lo stesso su risorse del computer non c'è, da premettere che uso windows xp service pack2 e le porte usb 2.0, quindi il problema non è questo. Ho letto i vari topic a riguardo ma nessuno poi dice come fare per far funzionare questo hardisk,che devo fare? qualcuno piu esperto di me puo aiutarmi?

Grazie di tutto un saluto alex..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai comprato case usb ed harddisk separatamente e' normale, altrimenti dovresti fartelo cambiare.

nel primo caso devi prima formattarlo ma la prima volta non lo puoi fare dalla usb.

togli il disco dal case esterno e collegalo internamente al pc sul cavo secondario.....

poi da windows fai start>>esegui>>scrivi compmgmt.msc /s e premi invio.

da li vai su storage>> disk management, in basso a dx seleziona il secondo disco fisso , crea la partizione e formattala.

una volta formattato rimettilo nel case usb e windows lo riconoscera' e te lo lascera' riformattare in caso di bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie angelo per la risosta ma ho risolto con partion magic, ancora grazie mille...un saluto alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non funziona mai neanche con partition magic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0