isileth

[ubuntu] Intrepid Riconosce Al Volo Le Chiavette Vodafone

2 messaggi in questa discussione

Piccola comunicazione di servizio.

L'ultima versione di Ubuntu, nome in codice Intrepid Ibex, riconosce al volo le chiavette USB vodafone per connettersi ad Internet.

Evvai!

Per la cronaca io mi sto collegando con quella e va che è un missile!!!

Vai Stambecco Intrepido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...ho installato anche io la 8.10 e mi ha rilevato il modem usb della vodafone (e220)...il problema e' che questa modalita' di connessione non mostra il tempo di connessione che per me e' fondamentale visto che ho gli scatti ogni 15 minuti...prima usavo il gnome-ppp e con quello vedevo il tempo....

un altro difetto che ho riscontrato di questa distro e' che quando cambio risoluzione video non mi chiede la conferma con il conto alla rovescia e mi e' capitato di mettere risoluzioni con cui non vedevo nulla e ho dovuto resettare bruscamente il pc (questo mi e' capitato perche' uso il notebook con attaccato un altro schermo)

un'altra scelta brutta che e' stata fatta e' che prima nel tasto dello spegnimento c'erano tutte le possibilita' mentre ora c'e' ne e' uno per spegnere/riavviare/ibernare ecc il pc un altro tasto per cambiare utente/terminare la sessione dell'utente e un altro ancora per bloccare lo schermo!!! molto meglio prima...

Modificato da MaxPayne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora