Accedi per seguire   
Seguaci 0
Starwars

Acer Aspire 1670 Problemi Di Accensione

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti sono nuovo di queste parti è vorre salutare tutti quelli che partecipano nei forum di WinInizio.

Detto questo avrei bisogno davvero di un grosso aiuto, credo di essermi fatto appena fuori il mio notebook perciò confido nella bravura di qualcuno.

Ecco il mio problema, ho scaricato il bios versione 1.12 dal sito ufficiale dell'ACER per il mio Aspire 1670 l'aggiornamento sotto windows è andato a buon fine

e addirittura nelle opzioni avanzate del programma di aggiornamento mi dava il confronto corretto con la vecchia versione del bios e quella nuova, se non che

appena riavviato il notebook lo schermo è rimasto nero e si sentono solo dei beep ecco la sequenza:

1 beep lungo seguito da 2 beep brevi

Cosa significa? Qualcuno sa aiutarmi? Come posso risolvere il problema?

Grazie a tutti anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Starwars.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Per sapere l'esatto significato mi devi dire se il tuo bios è phoenix, award o ami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Starwars.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Per sapere l'esatto significato mi devi dire se il tuo bios è phoenix, award o ami

Il bios è phoenix ma nel file zippato c'erano due diversi file uno v1.12_M11P e l'altro v1.12_UMA io ho usato il primo senza fare caso che magari c'erano delle differenze.

Pensi si possa fare qualcosa?

Grazie per della dritta per il profilo personalizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siceramente non ti so aiutare per quanto riguarda l'update del bios, comunque leggiti questa guida per capire bene quali suoni emette il bios visto che non sono riuscito a trovare corrispondenza tra quello che segnali e le combinazioni della guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto qualcosa del genere sul winmagazzine

Cmq se hai un acer non vedo il problema

Se vedi la schermata iniziale dove c'è scrito ACER premi alt+f10 e fai un ripristino totale (ma solo se hai 2 hard disk e un windows vista preinstallato)

l'altro metodo e il cd in dotazione del ACER e anche li esegui un ripristino totale

spero che tu possa risolvere il tuo problema

sulla storia del bios ti faro sapere domani o dopo domani e che sono le 23 e vado a nanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0