Maximo

Ennesimo Problema Wifi Errore Server

9 messaggi in questa discussione

Ho scoperto che la "UpnP" è disattivata, come la attivo?

Modificato da Edward

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME CONFIGURARE UPnP

Con l'aggiunta di funzionalità Plug and Play e Play al sistema operativo, è diventato molto più semplice da impostare, da configurare e da aggiungere le periferiche a un computer esso. La tecnologia UPnP estende questa semplicità per includere l'intera rete attivando il rilevamento e il controllo di periferiche e servizi di rete come stampanti collegate alla rete, gateway Internet e apparecchiatura IDE consumer. La tecnologia UPnP è oltre appena un'estensione semplice del modello periferico Plug and Play. Si progetta per che la tecnologia UPnP supporti le reti zero-configuration e il rilevamento automatico per numerose categorie di periferiche da molti fornitori. Con UPnP, consente che una periferica si esegua quanto segue:

  • Partecipare dinamicamente a una rete
  • Ottenere un indirizzo IP
  • Fornire le funzionalità
  • Vedere automaticamente la presenza e le funzionalità di altre periferiche.

Le periferiche possono comunicare successivamente tra loro. Ciò rende possibile la rete peer-to-peer con UPnP.

Attenere a UPnP a questa seguente procedura a attivare:

  1. Fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Pannello di controllo.
  2. In Pannello di controllo, fare clic su Installazione applicazioni e quindi fare clic su Installazione componenti di Windows.
  3. Nell'elenco Componenti, selezionare la casella di controllo Servizi di rete e quindi fare clic su Dettagli.
  4. Nella finestra di dialogo Servizi di rete, selezionare per selezionare la casella di controllo Client rilevamento e controllo periferiche gateway Internet, selezionare la casella di controllo UPnP User Interface e quindi scegliere OK.
  5. Fare clic su Avanti.
  6. Fare clic su Fine.

Modificato da tu non sei the fantman ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte, ma non va, mi dice che il problema è:

"Impossibile collegarsi al server".

Errore P603 H83000004

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edward, ripeto la domanda iniziale : di che parliamo esattamente ?

Descrivi la topografia della tua rete (pc, modem, router, sistemi operativi sui pc), quali obbiettivi vuoi raggiungere, i comandi che dai, i messaggi di errore che ricevi...

:) DInop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops mi spiace, sempre connettendomi con la PSP, dalla chiavetta WiFi scansiono (si dice così? :o ) e trovo la connessione, vado e imposto tutto, dopo vado su connetti server (gioco su MPO+ Online) e mi dice

"Impossibile collegarsi al server".

Errore P603 H83000004

Allora testo la connessione e mi dice UpnP disattivata, così la attivo ma non trovo alcuna soluzione. :)

Help me. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...abbiamo fatto qualche passettino avanti.... :P

ora non rimane altro che specificare "dove" è collegata la PSP (PSP con chiavetta wifi ?), cioè router, ....

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i vostri sforzi, cmq il problema è stato risolto comprando il favoloso programma Ashampoo WinOptimizer 2009 e ottimizzando la connessione!

Potete chiudere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora