Accedi per seguire   
Seguaci 0
dj GCE

Amici Ecco Cosa è Successo Domenica E Lunedì (con Un Preambolo)

1 messaggio in questa discussione

Prima di parlare della puntata di domenica dobbiamo parlare dell'esclusione di Arturo: questa decisione è stata presa dalla commissione perchè Arturo ha commesso una cosa gravissima, usando durante cinque sue esibizioni il logo di Amici, prima di entrare nella scuola, violando, quindi, il copyright. Non sono servite a nulla le scuse di Arturo alla commissione e al programma: adesso è fuori dalla scuola.

Questo gesto è stato garantito che non sarà punti con una denuncia da parte della redazione di Amici, ma Maria De Filippi, proprietaria del marchio, e la Mediaset, società proprietaria dell'emittente sulla quale va in onda il programma, non hanno ancora detto nulla in merito, ed è abbastanza probabile che da parte di una delle due possa scattare una denuncia.


Puntata domenicale

  • La sfida di Pedro: ha deciso di sfidare tutti i ballerini di Amici ed inizia una serie di sfide contro i ragazzi di Amici: vuole ottenere il banco o di Gianluca o di Leonardo. (Adriano no, sono troppo amici). Si inizia dal cavallo di battaglia per Pedro e Carlo, e la commissione vota a favore di Pedro, tranne la Celentano. Si prosegue con l'assolo di Steve, e qui la differenza si vede eccome: Pedro nettamente superiore, ed ottiene l'unanimità della commissione. Poi si prosegue col passo a due di Garrison Rochelle, che vede Pedro contro Adriano; quest'ultimo, secondo Maria De Filippi, modifica la coreografia toccandole il seno, ma lei (del passo a due) non sembra affatto preoccupata della cosa, anzi sembra gradire, ed anche Pedro fa lo stesso. Garrison è imbarazzato ma Maria (De Filippi) non commenta. Vince Pedro, ma Maura vota Adriano.
  • Domenico riammesso: visibilmente dimagrito e con una grande grinta ritorna, e s'esibisce nelle varie coreografie: inizia con l'assolo di Maura (voto sufficente), poi gli esercizi di classico, dove sinceramente fa un pò ridere; Maria chiede che non gli si vengano fatti fare, ma Alessandra insiste (voto assolutamente insufficente, circa 4). Si prosegue con passo a due di Garrison (con la ragazza più alta di lui, attenzione!) ed assolo di Steve. Tutti e due dicono di sì al ritorno nella squadra del Sole.

  • Sfida a squadre: inizia (finalmente) dopo più di un ora la sfida. Luca canta contro Valerio: quest'ultimo vince, con tutti i prof dalla sua parte; Luna-Sole 1-0. Passo a due di Steve per Serena - Adriano e Daniela - Gianluca: vince la coppia del Sole, 1-1. Si prosegue con il canto: Luca e Silvia e Valerio e Martina, vince la coppia della Luna, Sole-Luna 1-2; Alessandra poi sostiene che Silvia è associale e non si integra bene nel gruppo. Assolo di Maura per Serena e Alice: vince (direi ovviamente) Alice del Sole; Sole-Luna 2-2. Altra sfida canora tra Alessandra e Martina, vince quest'ultima imponendosi con un 4-0. Sfida estemporanea per Daniela contro Flavia e Silvia contro Alberta.

Puntata del lunedì.

  • Sfida tra Silvia e Alberta: vince Silvia. Vengono cantati prima i cavalli di battaglia e poi Almeno tu nell'universo. Giudice Luca Dondoni: "Complimenti ad entrambe. Silvia è andata meglio in Almeno tu nell'universo. Alberta ha una maturazione vocale definita, Silvia in divenire e che si impreziosisce del piano. Nel cavallo di battaglia Alberta ha cantato da donna un brano molto 'maschio' mentre Silvia, come tutti quelli che cantano Battisti, non mi ha entusiasmato. Ma è giusto che resti lei nella scuola".
  • Sfida di Daniela contro Flavia: come di consueto, i rispettivi cavalli di battaglia. Poi improvvisazione in jazz, latino, hip hop.
  • Classifica di gradimento: Andreina, poi Valerio, Alice, Adriano, Serena, Gianluca, Luca, Pamela, Martina, Alessandra, Silvia, Francesco, Angelo, Carlo, Mario, Leonardo (eliminato) e Daniela. Dalla settimana prossima entra in classifica anche Pedro e Domenico.

Nota sugli ascolti. La puntata domenicale ottiene il record stagionale con più del 23%.

Fonte: http://www.tv-zone.net/content/view/2576/1/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0