Accedi per seguire   
Seguaci 0
dj GCE

La Nuova Offerta Mediaset: Premium Fantasy

1 messaggio in questa discussione

E' così che si chiama il nuovo pacchetto di canali dedicati ai più piccoli di Mediaset Premium. Il pacchetto è composto dalle vecchie conoscenze Disney Channel e Disney Channel +1 e dalle new entry Cartoon Network, Playhouse Disney e la novità assoluta Hiro.

Cartoon Network prodotto dalla Turner Broadcastin System è uno dei canali più famosi nel mondo e trasmette 24 ore su 24 i cartoni animati più celebri come Scooby Doo, Le Superchicche, Ben 10, ma spazio anche a serie in live action e film. Per i più grandi segnalo lo spazio in seconda serata in onda tutti i giorni denominato TOONAMI dove vanno in onda alcuni animes come FULL METAL ALCHEMIST.

Playhouse Disney il canale della Disney dedicato ai più piccoli e trasmette cartoni animati come LA CASA DI TOPOLINO, I MIEI AMICI TIGRO E POOH.

Hiro, canale autoprodotto da Mediaset dedicato agli animes (cartoni animati giapponesi) e trasmetterà le serie più amate come la trilogia di DRAGON BALL, ONE PIECE, YU-GI-HO, NARUTO ma non mancheranno le novità come KING ARTHUR, GUNDAM Z, PRINCE OF TENNIS.

Il pacchetto Premium Fantasy dovrebbe partire lunedì 8 dicembre previa risintonizzazione del decoder.

Il costo di Premium Fantasy è di 8 euro al mese se acquistato singolarmente oppure di 4 euro al mese se acquistato in combinazione con gli altri pacchetti offerti da Mediaset Premium.*

* I costi s'intendono nella modalità Easy Pay

Fonte: http://www.tv-zone.net/content/view/2580/1/

Modificato da dj GCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0