Accedi per seguire   
Seguaci 0
mariagiusy

Problemi Col Lettore Mp4 Della Sony

7 messaggi in questa discussione

Salve, ho un problema con il mio lettore mp4, quando vado a inserire i file dal computer al lettore tramite risorse del computer mi dice che è impossibile copiare il file.

Ho provato a formattare il lettore mp4 ma mi dice sempre la stessa cosa, ho anche provato a cambiare porta usb fà la stessa cosa.

Che devo fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire ma il tuo lettore mp4 ha una scheda di memoria?Nel senso quando provi di trasferire i file nel lettore lo fai verso la scheda di memoria o verso la flash(memoria interna) del lettore?In caso scrivimi il modello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio lettore mp4 è un sony e436, e si collega al computer tramite la porta usb e quando tramite esplora risorse provo a copiare un file mi dice "impossibile copiarlo perchè il dispositivo è sconnesso", e il lettore ha una sua memoria interna.

Non capisco perchè non deve trasferire i file tramite esplora risorse, in fondo nel libretto delle istruzioni, dice che è possibile trasferirli così.

Spero mi saprai aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è giusto che tu possa trasferire i file da esplora risorse,ma è molto strano che ti dica che il dispositivo è disconnesso....Ma sempre in esplora risorse lo vedi l'hard disk del tuo lettore?Prova a darlo a qualche tuo amico e quindi a collegarlo ad un altro pc per vedere se dà lo stesso problema....in caso proveremo a fare uno scandisk per vedere se ci sono errori nel disco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In esplora risorse c'è l'icona del lettore.

Comunque ho provato su un computer portatile e funziona, così ho fatto lo scandisk sul mio pc per verificare eventuali problemi ma non me li dava, quindi non capisco perchè non deve funzionare.

E' possibile che in un portatile funzioni e nel mio fisso no?

A me sembra strano.

Spero che tu mi possa aiutare, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno una cosa è certa, che non si tratta di un problema del lettore....Alle porte USB del tuo pc collegandoci qualcos altro tipo,stampante ,fotocamera ecc..... funzionano?Nel senso te li riconosce?Dobbiamo verificare se c'è un problema alle porte USB.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la stampante, lo scanner me li riconosce.

Come avevo detto precedentemente, il lettore l'ho provato in tutte le porte usb.

Non sò proprio perchè non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti