Accedi per seguire   
Seguaci 0
seemann

Telefono Tele2

6 messaggi in questa discussione

salve buona sera, volevo chiedervi se qualcuno di anima pia :) mi sappia rispondere ad un quesito cioè se uso il telefono con linea tele2 lo devo usare per forza in voip o lo posso allacciare alla linea tradizionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il telefono puoi usarlo con la linea tradizionale senza alcun problema: chiaramente se un operatore spinge per il voip una delle ragioni, oltre al risparmio, potrebbe essere il fatto di non avere il c.d. ultimo miglio. Quindi il costo delle telefonate, o parte di esso, finirebbe a telecom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il telefono puoi usarlo con la linea tradizionale senza alcun problema: chiaramente se un operatore spinge per il voip una delle ragioni, oltre al risparmio, potrebbe essere il fatto di non avere il c.d. ultimo miglio. Quindi il costo delle telefonate, o parte di esso, finirebbe a telecom.

ok allora io ora provo, ti spiego sono in ferie dai miei e mi haano detto che hanno l'abbonamento a tele2 ho visto il telefono collegato al router, ho chiesto spiegazioni e loro mi hanno detto che doveva funzionare solo così hanno provato a metterlo nella linea tradizionale ma non funziona :) ora provo e ti saprò dire :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok fatto la prova è..................

:) oltre al fatto che non funziona il telefono mi scollega da internet cioè il telefono chiude il circuito?mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se tele2 copre totalmente il territorio in cui si abita e quindi consente il distacco da telecom tu puoi tranquillamente utilizzare la doppia linea di casa (quindi non in voip).Viceversa se la compagnia di telefono non copre il territorio in cui abiti allora devi optare obbligatoriamente per il voip(che comunque ti consente di non pagare più il canone telecom).

Un mio amico amico qualche mese fà aveva tele2 e aveva il telefono collegato direttamente al filtrino nella presa e telefonava tranquillamente senza utilizzare il router!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico amico qualche mese fà aveva tele2 e aveva il telefono collegato direttamente al filtrino nella presa e telefonava tranquillamente senza utilizzare il router!!!!!

Infatti, nell'offerta Tele2 sono possibili entrambi le offerte. Ovviamente, quella senza router è preferibile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0