tardelli

Masterizzare File .mv_

10 messaggi in questa discussione

Buona sera ho un problema.. Ho fatto una presentazione con foto con Magix photo su Cd e Dvd 7, e non riesco a masterizzarla se porto il progetto su un altro computer.. Il programma in questione salva i progetti in formato .MV_ e contemporaneamente in formato .DIP, ci sarebbe un modo per masterizzare il progetto per vederlo magari su lettore dvd da salotto? Grazie mille..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera ho un problema.. Ho fatto una presentazione con foto con Magix photo su Cd e Dvd 7, e non riesco a masterizzarla se porto il progetto su un altro computer.. Il programma in questione salva i progetti in formato .MV_ e contemporaneamente in formato .DIP, ci sarebbe un modo per masterizzare il progetto per vederlo magari su lettore dvd da salotto? Grazie mille..
Solitamente coi software di montaggio, non puoi certo portare un progetto fatto su un pc in un altro, uin progetto si basa anche su files video concreti, che sono sul pc dove è stato editato.

Di per sè, un progetto non contiene nessun filmato.

Devi salvare il profotto finito, un file video, che non è di per certo nè MV nè DIP, ma magari .mpeg, o .avi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera ho un problema.. Ho fatto una presentazione con foto con Magix photo su Cd e Dvd 7, e non riesco a masterizzarla se porto il progetto su un altro computer.. Il programma in questione salva i progetti in formato .MV_ e contemporaneamente in formato .DIP, ci sarebbe un modo per masterizzare il progetto per vederlo magari su lettore dvd da salotto? Grazie mille..
Solitamente coi software di montaggio, non puoi certo portare un progetto fatto su un pc in un altro, uin progetto si basa anche su files video concreti, che sono sul pc dove è stato editato.

Di per sè, un progetto non contiene nessun filmato.

Devi salvare il profotto finito, un file video, che non è di per certo nè MV nè DIP, ma magari .mpeg, o .avi..

Ho ricontrollato: dice che il file salvato è .MV_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera ho un problema.. Ho fatto una presentazione con foto con Magix photo su Cd e Dvd 7, e non riesco a masterizzarla se porto il progetto su un altro computer.. Il programma in questione salva i progetti in formato .MV_ e contemporaneamente in formato .DIP, ci sarebbe un modo per masterizzare il progetto per vederlo magari su lettore dvd da salotto? Grazie mille..
Solitamente coi software di montaggio, non puoi certo portare un progetto fatto su un pc in un altro, uin progetto si basa anche su files video concreti, che sono sul pc dove è stato editato.

Di per sè, un progetto non contiene nessun filmato.

Devi salvare il profotto finito, un file video, che non è di per certo nè MV nè DIP, ma magari .mpeg, o .avi..

Ho ricontrollato: dice che il file salvato è .MV_

Hai detto che salvi i progetti, che è diverso da salva i filmati, ripeto, MV non è un formato video di per sè, l' estensione non è che voglia dire granchè, per saperlo poi basta aprire il filmato com mediainfo.. il filmato, non il progetto :)

Poi non ho capito perchè dovresti portarli su un altro computer per masterizzarli, cioè spiegati un po' meglio dove sarebbe il problema, perchè non si è capito un granchè..

Modificato da Riker66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che hai tu è un file .mvd cioè hai salvato il progetto di magix video deluxe, ora il file lo carichi ancora su magix se è un progetto già elaborato e finito non ti resta che masterizzarlo nell'estensione che desideri

magixqa4.jpg

magix1za0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve avere però i files sullo stesso pc per ricaricarlo, credo che invece lui trasferisca il solo file del progetto su altro pc, e per questo Magic non glielo ricarica, non aveva salvato il filmato vero e proprio.

Una soluzione, ora che vedo le schermate del programma, sarebbe di vedere nella scelta del masterizzatore (seconda immagine) se ha anche la possibilità di salvare un' immagine ISO nel proprio Hard Disc, poi trasferirla nell'altro pc per masterizzarla.

Oppure nella prima schermata vedere le opzioni disponibili scegliendo pc e monitor.. ma anche li ci sarebbe da trasferire il file nell' altro pc.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono le opzioni di magix video deluxe plus 2008

magix2oo2.jpg

queste quelle di magix video deluxe 2007 che uso io e non puoi salvare il video sul disco fisso

magix3ru1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera ho un problema.. Ho fatto una presentazione con foto con Magix photo su Cd e Dvd 7, e non riesco a masterizzarla se porto il progetto su un altro computer.. Il programma in questione salva i progetti in formato .MV_ e contemporaneamente in formato .DIP, ci sarebbe un modo per masterizzare il progetto per vederlo magari su lettore dvd da salotto? Grazie mille..
Solitamente coi software di montaggio, non puoi certo portare un progetto fatto su un pc in un altro, uin progetto si basa anche su files video concreti, che sono sul pc dove è stato editato.

Di per sè, un progetto non contiene nessun filmato.

Devi salvare il profotto finito, un file video, che non è di per certo nè MV nè DIP, ma magari .mpeg, o .avi..

Ho ricontrollato: dice che il file salvato è .MV_

Hai detto che salvi i progetti, che è diverso da salva i filmati, ripeto, MV non è un formato video di per sè, l' estensione non è che voglia dire granchè, per saperlo poi basta aprire il filmato com mediainfo.. il filmato, non il progetto :)

Poi non ho capito perchè dovresti portarli su un altro computer per masterizzarli, cioè spiegati un po' meglio dove sarebbe il problema, perchè non si è capito un granchè..

Chiedo scusa, mi spiego meglio. Allora ho scaricato da internet la versione trial di Magix photo su cd e dvd 7 (e non video deluxe ecc. ecc.)e ho fatto un progetto completo di effetti del programma e naturalmente immagini e video che ho sul mio computer. Una volta che ho terminato il lavoro ho salvato il progetto e il programma me lo ha salvato contemporaneamente in .MV_ e .DIP.. Ora il vero problema è qst: il programma magix essendo versione trial mi ha dato un periodo di prova gratuito ed io nonostante avessi finito il progetto non l ho masterizzato su dvd (con l'opzione di magix stesso, che permette quindi la conversione in formato compatibile per dvd da salotto) entro il periodo di prova gratuito.Quindi il programma per masterizzarlo vuole il codice d'attivazione. Perciò, ci sarebbe il modo per masterizzare qst progetto con un programma diverso? Non mi va di comprare Magix completamente estendo la versione da trial a completa per il semplice fatto che non mi servirebbe più, solo qst progetto è stata una sorpresa che ho dovuto fare ma non ne avrei più bisogno del programma completo. Grazie mille spero di essere stato chiaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la suituazione non cambia granchè, perchè entrambe le trial hanno limitazioni e ti fanno salvare solo il progetto mv se vuoi salvare il video creato devi come hai detto attivarlo per farti rilassciare i codec, cioè comprarlo (la trial è per provare il programma), se non vuoi spendere niente prova con windows movie maker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora