Accedi per seguire   
Seguaci 0
gateaux

Collegare Casse A Pc...in Povera Scuolina!

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo in questa sezione, perchè di solito ho guai con virus o trojan! Dunque, vorrei collegare due vecchie casse che sto per cambiare a un pc che abbiamo a scuola così da poter vedere film con il video proiettore e sentire...qualcosa (visto che le due piccole casse da computer hanno un volume bassissimo che non è sufficiente per il salone proiezione). La prima domanda, da assoluta profana, è: mi serve un amplificatore o in qualche modo il computer può gestire la cosa? Se le posso collegare al pc, come devo fare e che cosa mi serve? Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le casse di cui parli sono casse da impianto Hi-Fi di casa ti serve anche un amplificatore. Non so se il gioco vale la candela, a meno che tu non riesca a procurarti qualche vecchio ampli da "mercatino dell'usato".

Altrimenti dai un'occhiata qui a solo titolo esemplificativo, io ho selezionato la fascia di prezzo tra i 30 e i 50 euro, non scenderei sotto quella cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Purtroppo siamo senza soldi...cercherò un vecchio amplificatore. A presto. Gateaux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0