Accedi per seguire   
Seguaci 0
gluka6

Cambaire Hard Disk Su Notebook Hp Dv6520el

3 messaggi in questa discussione

ciao come da titolo vorrei cambiare l'hard disk sul mio portatile, non perché si sia rovinato ma x tenere su uno installato windows Vista e sull'altro Windows xp. secondo voi è fattibile o vado a compromettere il notebook? spero sia giusta la sezione in cui ho postato la discussione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa non è semplice come sostituire un hd su un pc desktop, ma penso che i pezzi per farlo si possano trovare. Tuttavia non so fino a che punto ti conviene avere due hd diversi con due sistemi operativi, quando comunque nel notebook ce ne può stare uno e cambiarlo non dev'essere affatto facile.Secondo me fai prima a creare due partizioni e a installarci i due sistemi operativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i notebook non sono pensati per una sostituzione frequente degli HD.

Su alcuni modelli, la sostituzione non è neanche molto difficile. ad es. sui Toshiba basta sviatare un coperchietto sul fondo e poi rimosso il fermo (2 viti) che tiene in posizione l' hard disk sfilarlo via.

Ormai è possibile acquistare HD da 320 Gb senza svenarsi. Con uno di questi potresti fare 3 partizioni, una con XP, una con Vista ed una comune con i dati e documenti.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0