WinInizio: Ho Un Dubbio Su Nuvi 200 E 205 - WinInizio

Salta al contenuto





Benvenuto su WinInizio

Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti!

La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
  • La possibilità di avere a disposizione un pannello di navigazione, molto comodo per accedere alle varie sezioni.
  • Contenuti più ricchi e accesso a funzioni disabilitate per i visitatori, come la possibilità di scrivere o commentare le news!
  • L'accesso ad una comunità di persone disponibili ad aiutarti nelle più vaste aree dell'informatica, software e hardware, games e multimedia, telefonia e GPS, del diritto delle nuove tecnologie.
  • Puoi accedere ai download prodotti da WinInizio e puoi fruire dei servizi per la sicurezza informatica offerti da questo sito.
  • La possibilità di impegnarsi per la community diventando redattori e contribuendo alla ricerca di news!
  • Accesso al sistema di messaggistica interna con rispetto alla privacy e alla sicurezza informatica dell'utente


Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti?
Guest Message © 2010 DevFuse

Regole della sezione GPS

Per facilitare le risposte, è indispensabile che nel titolo si indichi sempre sia il modello del Palmare o del GPS che il tipo di quesito/problema, utilizzando uno schema tipo [Modello Palmare] + [Tipo di Problema/Quesito].

Ad es. Palmare Hp 6340 - non si accende più oppure Qteck 8020 Vs Nokia6630 - confronto fra i due

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Ho Un Dubbio Su Nuvi 200 E 205 Valuta la discussione: -----

#1 L   valter3 

  • Novizio
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 49
  • Iscritto: 02-febbraio 07

Icona del messaggio  Scritto il 22 novembre 2008 - 18:26

MI SPIEGO,DI RECENTE HO ACQUISTATO UN NUVI 205 FISICAMENTE DEL TUTTO SIMILE
AL NUVI 200 CHE GIA' POSSIEDO PER UN'ALTRA VETTURA,E' POSSIBILE COPIARE TUTTE LE CARTELLE DEL 205 EINCOLLARLE NEL 200 PER AGGIORNARGLI LA CARTOGRAFIA???


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

1 Utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi