gen79

Utility Per Risalire All'origine Di Un File

3 messaggi in questa discussione

Salve.

Il mio problema è questo, ho la copia di un file. Non ho piu' il file origine. La data di creazione del file copia visualizzata da windows è quella di quando ho copiato il file. Esiste un'utility o un metodo per conoscere i dati del file da cui è stato copiato, e quindi anche la reale data di origine?

grazie a tutti

progress.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il file è una foto, un'immagine, un video, ... allora puoi aprirla con un prodotto specifico di trattamento di questo tipo di oggetti e vedere nelle proprietà, altrimenti la ritengo difficile come soluzione...

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il file è una foto, un'immagine, un video, ... allora puoi aprirla con un prodotto specifico di trattamento di questo tipo di oggetti e vedere nelle proprietà, altrimenti la ritengo difficile come soluzione...

:) Dinop...

potrei sapere quale tipo di prodotto? Vorrei risalire all'origine di un'immagine...

Volevo sapere se c'era un modo per risalire all'origina di una foto.

Cerco di spiegarmi meglio: sul myspace di uno dei miei "amici" sono state inserite alcune immagini che a me sembrano dei fake. Credo che le abbia prese da un altro sito e caricate spacciandole per sue. Ora vorrei capire se posso risalire al nome originale di quella suddetta foto prima che il server di myspace ne cambiasse il nome una volta caricate e avere così un elemento in più magari da inserire in una ricerca su google visto che spesso inserendo il nome di una foto se ne risale direttamente alla fonte. Oppure se ci sono programmi che ti permettono di risalire ad altri dati che diversamente non si visualizzano...

Potete aiutarmi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora