Accedi per seguire   
Seguaci 0
gyth6

Possibili Cause Di Arresto Vista...albumcore9?

5 messaggi in questa discussione

Possiedo un portatile Packard Bell ,Windows Vista Home Basic....succede che si spegne e si riavvia da solo , ...è successo 4 o5 volte e mi sembra che sempre fosse collegato Emule49b ,ho dato un occhiata al visualizzatore di eventi,pur non sapendo bene come risalire alla causa del problema.... in corrispondenza dell'orario dell'evento di chiusura il registro applicazioni di Windows ha riscontrato questo:

Impossibile trovare la descrizione per l'ID evento 0 dall'origine AlbumCore9. Il componente che ha generato l'evento non è installato nel computer locale oppure l'installazione è danneggiata. È possibile installare o ripristinare il componente nel computer locale.

Se l'evento ha avuto origine in un altro computer, le informazioni per la visualizzazione sono state salvate con l'evento.

Con l'evento sono state salvate le informazioni seguenti:

Service started

Che cosa è esattamente AlbumCore9 ? e può essere la causa dello spegnimento ? se qualcuno mi può aiutare ....anche a farmi capire come e dove cercare la causa del problema.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno è in grado di capirci qualcosa e di farla capire a me...ho provato a copiare dal registro eventi qualcosa ,magari pùò essere utile.....

Grazie comunuque

questi eventi registrati al riavvio del pc:

1.Avvio di Servizi terminal non riuscito. Il codice di stato attinente è Dati di configurazione del prodotto danneggiati. Contattare il personale di assistenza.

2.Impossibile inizializzare il pacchetto di protezione Kerberos per l'autenticazione sul lato server. Il numero di errore è indicato nel campo dati.

3.I2c return failed

4.Impossibile inizializzare i dettagli arresto anomalo del sistema.

EVENTI REGISTRATI PRIMA DELL'ARRESTO:

REGISTRO APPLICAZIONI

1.Avvio del Servizio gestione licenze software in corso.

2.Servizio profili utente avviato.

3.Il sottosistema EventSystem sopprimerà le voci duplicate del registro degli eventi per un intervallo di 86400 secondi. È possibile determinare il timeout di soppressione tramite un valore REG_DWORD denominato SuppressDuplicateDuration nella seguente chiave del Registro di sistema: HKLM\Software\Microsoft\EventSystem\EventLog.

4.Impossibile trovare la descrizione per l'ID evento 0 dall'origine RichVideo. Il componente che ha generato l'evento non è installato nel computer locale oppure l'installazione è danneggiata. È possibile installare o ripristinare il componente nel computer locale.

Se l'evento ha avuto origine in un altro computer, le informazioni per la visualizzazione sono state salvate con l'evento.

Con l'evento sono state salvate le informazioni seguenti:

Service started

5.Impossibile trovare la descrizione per l'ID evento 0 dall'origine CLCapSvc. Il componente che ha generato l'evento non è installato nel computer locale oppure l'installazione è danneggiata. È possibile installare o ripristinare il componente nel computer locale.

Se l'evento ha avuto origine in un altro computer, le informazioni per la visualizzazione sono state salvate con l'evento.

Con l'evento sono state salvate le informazioni seguenti:

Service started

EVENTO ANTECEDENTE L'ARRESTO:

PROTEZIONE

1.Il servizio Windows Firewall non è stato in grado di notificare all'utente che ha impedito a un'applicazione di accettare connessioni in ingresso sulla rete.

Codice di errore: 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo avere postato anche in SICUREZZA HIJACKTHIS,....per tutti quelli interessati al mio problema ,grazie a una dritta dell'amico Legolas ho seguito alcuni passaggi e scaricato il progr Windbg utile alla lettura del rapporto di BlueScreen nella cartella Minidump..file dump,dal cui rapporto si deduce la causa probabile del crash , ultimamente ho effettuato un aggiornamento dei drivers (dal Sito Microsoft)fra i quali anche quello relativo alla scheda del Router ,precisamente Wireless Ralink,da tale rapporto si evince un problema che ha coinvolto proprio il driver netr61.sys responsabile del funzionamento di Ralink..ora vista la possibilità di ripristinare il driver precedente all'aggiornamento fatto ho eseguito il ripristino ...per ora nessun crash,...anche se avevo notato che accadeva sempre con Emule connesso,oggi farò altre prove....e posterò gli eventuali sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...per ora nessun crash,...

Tengo le dita incrociate per te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0