Accedi per seguire   
Seguaci 0
Sergio60

Mai Più Motorola !

8 messaggi in questa discussione

Ho comprato a dicembre il V580. Poi a gennaio il V980 (l'altro l'ho regalato a mia moglie). Ebbene a parte il fatto che entrambi non hanno chissà quale grande ricezione, la cosa ben peggiore è che la ricarica della batteria sta diventando una cosa impossibile. Infatti ogni volta che inserisco quella schifosa spinetta a due punte che hanno inventato (chissà perchè quelli della Motorola hanno deciso di farla...) il 90% delle volte affaccia il messaggio "impossibile ricaricare", con il risultato che ogni volta viene il cardiopalmo perchè sembra che sia arrivata la volta che non c'è più nulla da fare...

Dopo 10 anni passati a comprare solo ed esclusivamente Motorola, ho deciso che non ne comprerò mai più !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Io ho un Motorola A835 e soffrivo spesso del problema impossibile ricaricare. Sai come ho risolto? Con una bomboletta d'aria compressa: almeno una volta ogni 15/20 giorni soffia aria compressa sui contatti del telefono e vedrai la ricarica partire al primo colpo :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che ultimamente motorola abbia fatto modelli eccezionali

ma questo problema a sentire zip sembra che riguardi la sensibiltà del telefono,prova a seguire il consiglio di zip ,e facci sapere sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che ultimamente motorola abbia fatto modelli eccezionali

ma questo problema a sentire zip sembra che riguardi la sensibiltà del telefono,prova a seguire il consiglio di zip ,e facci sapere sono curioso

94979[/snapback]

Beh...oddio...il V3 non è passato proprio inosservato, anzi...ha segnato un punto di svolta con una tecnologia ed una tecnica di costruzione a dir poco sopraffina :P

In ogni caso quello che dice Sergio è vero...troppe volte è accaduto anche a me lo stesso problema...purtroppo io non sono amante dei Motorola in genere, e questi piccoli inconvenienti non fanno altro che confermarmi qualche pecca costruttiva in quella serie V di fascia medio/alta.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comperato un Motorola V550 sabato ed è un bel telefono.

L'unico commento che vorrei fare è sull'auricolare che c'è nella scatola: un oggettino da discount.

Per il tipo di telefono che non mi hanno certo regalato, potevano sprecarsi a dare qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho comperato un Motorola V550 sabato ed è un bel telefono.

L'unico commento che vorrei fare è sull'auricolare che c'è nella scatola: un oggettino da discount.

Per il tipo di telefono che non mi hanno certo regalato, potevano sprecarsi a dare qualcosa di meglio.

95037[/snapback]

Gli inconvenienti riguardanti la ricarica cominciano dopo circa 6 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resisto...in quanto la delusione è troppa...

Ho comprato dopo Pasqua il V3 pink....ragazzi mi ero innamorata di quel telefono...tempo un mese ed è finito in assistenza in quanto si bloccava la vibrazione, si spegneva mentre parlavo al tel, impazziva lo schermo...insomma...non andava più...

Dopo più di un mese torna (e scopro che l'han solamente resettato e aggiornato..), e di nuovo dà problemi...la tastiera ogni tanto si spegne, mentre scrivo...il bluetooth non funziona e non parliamo del software Phone Tools...ma mica lo posso sempre mandare in assistenza...

Il V3 è stato il mio primo motorola...e credo anche l'ultimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non resisto...in quanto la delusione è troppa...

Ho comprato dopo Pasqua il V3 pink....ragazzi mi ero innamorata di quel telefono...tempo un mese ed è finito in assistenza in quanto si bloccava la vibrazione, si spegneva mentre parlavo al tel, impazziva lo schermo...insomma...non andava più...

Dopo più di un mese torna (e scopro che l'han solamente resettato e aggiornato..), e di nuovo dà problemi...la tastiera ogni tanto si spegne, mentre scrivo...il bluetooth non funziona e non parliamo del software Phone Tools...ma mica lo posso sempre mandare in assistenza...

Il V3 è stato il mio primo motorola...e credo anche l'ultimo!

Probabilmente c'è un problema legato alla sfortuna :P

Certamente avrebbero dovuto cambiarti in pieno il telefono invece che aggiornarlo solamente (anche se spesso funziona)...

...è un telefonino stupendo esteticamente ma NON AFFIDABILE...

...sono problemi diffusi (anche tra le altre marche) anche se non così in modo incisivo...

...mi spiace per te :)

ps: NOKIA forever!! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0