Accedi per seguire   
Seguaci 0
YMSeeD

Nokia 6280 Aiuto

18 messaggi in questa discussione

Mi Sorella mi ha passato in condizione ottime il nokia 6280 [Ottime intendo era veloce ] :P

Ma io testardo come sono ho voluto scaricare un tema per il nokia 6280 ;):thumbup:

Fatto cio lo salvato nella scheda memoria aviato il tema sul cell si e spento e riaceso e rispento :P:P:P:P:P;)

in rete o cercato ovunque ma trovo solo codici e codici che non posso digitre perche acendendo il cell si spegne e riacende e si rispegne

Cosi ho diciso di portarlo in assistenza e mi hanno chiesto 90€ e 40 gg Troppo non credi? :P:thumbup::anna::anna:

pultroppo la garanzia e scaduta da un pò. :)

la cosa che mi dispiaceva di piu e che e un belissimo cellulare

Saro molto grato a chi mi aiuta

AIUTOOOOOOOOOOOOO ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, YMSeeD.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

il tuo cellulare ha come sistema operativo l'S40 che da quando risulta, non essendo Symbian, non è vulnerabile a virus.

I tempi e il costo del centro assistenza per me è esagerato, però non si sa mai cosa sia successo e stai sicuro che se è successo qualche fesseria solitamente te la fanno passare per una cosa grossa proprio per fregarsi i 90€(ad un certo punto inizierei a pensare anche... ma ci vale quei soldi un cellulare oggi giorno? :P)

Tornando a noi, fossi stato in te avrei fatto la cosa più logica, cioè togliere la memory card, avendo installato il tema, che poi è stato l'agente scatenante del problema, su di essa. Questo vale se non l'hai fatto. In casi estremi poi avrei provato con un hard reset che ti riporta il cellulare come appena uscito dalla fabbrica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma sono un dilentante Sui cellulari ma come si fa un hard reset ?

e riguardante la firma ecc cerchero piu possibile di farlo e che giro in rete per una soluzione MA non trovo nnt Riguardante alla memory appena si e spento lo tolta ma non mi ha risolto piu di tanto .......

Grazie di Cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A telefono spento premi contemporaneamente i tasti: 3, *, cornetta verde e quindi il tasto di accensione.

Attenzione però, questa procedura cancella tutti i dati e le impostazioni da te precedentemente inseriti, riportando il cellulare come nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pultroppo ho fatto come mi hai suggerito ma con nessun risultato sono veramente disperato

Sto pensando che podarsi lultima Scianz Siano i cinesi che hanno negozzi di cellulari e fanno pure riparazioni

ma ho paura che mi cambiano i pezzi :-S

e un centro nokia non sene parla

Ci sono altre soluzioni?????????????????

Modificato da YMSeeD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto avrei voluto stare giu a napoli in 30 sec ti Risolvono tutto

scusa io vivo a Napoli, e ti garantisco che i centri di riparazione di cellulari sono come quelli che stanno in qualsiasi altra parte d'italia, mi puoi spiegare meglio sta cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no non e una offesa ma una stima

perche ho un professore di eletronica e è di napoli e ci ha detto che giu non sono come qua al nord ti chiedono meno e fanno reparazioni giuste mentre qua a nord ti dicono di cambiarlo diretamente

NON ASSULUTAMENTE UNA OFFESA

se lo offesa chiedo immediatamente scusa mi disp ma e una stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, figurati era solo perchè questa cosa mi sembrava strana, però ti prego non cacciamo in mezzo questi argomenti nord/sud che qui se ti legge qualcuno che non la pensa come te ne esce fuori una discussione che non centra nulla col tuo problema :) e credimi, dopo non mi va ne di chiudere la discussione ne di dover battibeccare col pseudo-leghista di turno(mi riferisco sempre a quel qualcuno che non la pensa come te) :P

riguardo il tuo cellulare mi sembra molto strano che col deep reset non sia successo nulla...inizio a pensare che tutto questo non dipenda dal fatto che hai installato qualcosa di corrotto, ma che sia solo una semplice coincidenza. ma quando hai eseguito quella procedura(spero che l'hai fatta senza memory card, se no rifalla), che è successo? l'hai eseguita per bene? cerca di darmi qualche indizio in più, pure il meno importante perchè al momento non vedo altre chance.

p.s. ti chiedo gentilmente di cancellare quella gigantesca immagine nella firma, la quale viola l'art. 8 del regolamento di wininizio

Non utilizzare firme di dimensioni superiori alle 6 righe di testo alla risoluzione di 1024x768 pixel, mentre nel caso d'immagini non sono ammesse immagini superiori a 500x150 pixel (Base x Altezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok se e possibile faccio un video e lo metto su youTube e ti passo il link?

In Attesa della tua risposta

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque... andiamo con ordine...

Come detto da falco, il 6280 è un Serie 40 di terza generazione. Purtroppo però non si può fare un hard reset, ma solo un reflash o un aggiornamento del software.

Se riesci ad accendere il cellulare, digita il codice *#0000# e riporta qui il numero di versione che ti indica.

Io ho un 6280 quindi penso di poterti aiutare (nei limiti del possibile, naturalmente :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, scusa :) ormai non tocco un s40 da più di 3 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pultroppo non posso digitare i codici perche appena lo acendo

vedo la scritta nokia si spegnia e si riacende e rispegne

lunico modo per tenerlo aceso e tirare via la sim

ma non posso digitare numeri

Ti dice

Acendere il cell senza usim

Quando faccio acetta si rispegne e si riavia e rispegnie

Altre alternative ????????

Grazie del vostro aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... E se provassi a tirar via la batteria per una mezz'oretta? Prova a farlo: stacca la batteria e rimettila dopo mezz'ora (o più) e, prima di riagganciarla, togli anche la miniSD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggrapo alla speranza che il cellulare dimentichi tutto :):P

Ho tirato via la batteria

e la tengo cosi fino a domani

Grazie ma devo andare a letto

mi disp interompere la discusione cosi

a domani

e ti faccio sapere come finisce

Notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi Oggi alle 14:59 ho rimesso la batteria ma nnt da fare

Altri modi Per provare Ad aggiustarlo ????????????????????''''

Grazie

Modificato da YMSeeD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alternative per provare ad aggiustare il nokia 6280??????????????????????????????

o mi arendo al nokia point anche se non vorei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi essendo deluso sono andato prima dei cinesi rispetto il nokia point

e mi hanno chiesto 10 minuti e 15€

Li davanti a me colegato con il pc e un programma cinese la messo aposto e mi ha messo su il 6.10

mentre la seda centro riparazioni 90€ e 40 gg

che diferenza

Cinesi a volte sono bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0