Accedi per seguire   
Seguaci 0
Priamo_

Pinnacle 12 - Prodad

3 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi,

stavo provando ad applicare alcuni effetti con Adorage Filter. Il mio problema è questo: nell'anteprima sembra che le varie modifiche siano semplici e istantanee, poi però, quando clicco su ok, sul filmato che sto lavorando non avviene nessuna animazione, al massimo viene applicata la maschera.

Sapreste essermi di aiuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema l'hai sempre avuto o ti è uscito recentemente, non so installando\disinstallando qualche programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il problema l'hai sempre avuto o ti è uscito recentemente, non so installando\disinstallando qualche programma

E' strano perchè questa cosa mi accade solo con il filmato che stò lavorando. Ho provato a farne di nuovi, per prova, e con questi funziona perfettamente. Ma proprio ieri ho notato che queste anomalie non si verificano soltanto con Adorage Filter ma anche con altri effetti. Ad esempio l'effetto pioggia funziona, solo che la pioggia va dal basso in alto. Idem per il fuoco, che è invertito: invece di essere alla base della scena è nel cielo. Mah...

Comunque non è un grandissimo problema. Per questo filmato, se non ci sono soluzioni, rinuncerò a far bruciare la mia ragazza. :)

Modificato da Priamo_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0