Accedi per seguire   
Seguaci 0
Isigard

Nuovo Pc Assemblato

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :)

Avrei un'ideuzza per gli elementi da utilizzare per un nuovo pc, assemblato, e vorrei un parere e dei consigli please :P, allora:

PROCESSORE:INTEL CORE 2DUO E8400

SCHEDA MADRE:MSI P45D3 PLATINUM

SCHEDA VIDEO:RADEON HD4850

MEMORIE:2GB CORSAIR XMS3 PC3-10600

DISCO FISSO:SAMSUNG SATA-II DA 750 GB

Visto che il pc lo utilizzo solo ed esclusivamente per giocare online a World of Warcraft dite che cn questo riesca ad andare ai masimi settaggi senza problemi ??? Grazie anticipatamente ciao ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che vorresti un pc più che altro per gioco.....Di per sè direi che è un ottimo pc.....Se sia in grado di girare con i massimi settaggi di world of warcraft,questo non lo so ma credo di si,sono tutti componenti di alto valore.

Oppure se vuoi stare più tranquillo e spendere pressapoco lo stesso potresti optare magari per una mainboard MSI P45 meno costosa ma altrettanto valida(dai un'occhiata sul sito della MSI),magari una mainboard che possa montare delle DDR2 al posto delle DDR3 (ancora troppo costose,quasi il doppio delle equivalenti DDR2).Con i soldi risparmiati potresti optare per un intel core 2 duo E8500(circa 20 euro in più di quello scelto da te) e una scheda video HD 4870 da 512MB(più costosa ma adatta per giochi estremi).Con questa scheda video saresti più tranquillo.Questo è semplicemente un mio parere e una valida alternativa,poi decidi con calma.....Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

World of warcraft è un gioco della vecchia generazione...con quell'hardware sei più che a posto...fai conto che io ci giocavo bene con un p4 e una vga vecchissima. Anche se come ha detto xander potresti optare per l'E8500 che costa poco di più del suo predecessore pero gia cosi sei a posto.

Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ragazzi :), sentite....ora mi manca solo un alimentatore....avete qualcosa da consigliarmi ?

Un' altra domanda.....io possiedo già un monitor dell'HP da 17'', e non vorrei essere costretto a cambiarlo, per caso possono esserci problemi di incompatibilità con la scheda grafica (radeon HD4850 oppure la 4870)???

Grazie anticipatamente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a quella configurazione 650/700W dovrebbero essere più che sufficenti e lasciarti anche un piccolo margine di upgrade futuro. Se non vuoi spendere troppo ti consiglio un 700W di LC Power oppure marche più costose sono Corsair, Tagan, Enermax, Seasonic ecc.

Più che problemi di incompatibilità magari non riusciresti con quel monitor ad apprezzare a pieno la qualità che la vga può offrire...non credo che si presenterebbero problemi di segnale e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0