harry1419

Xp Media Center Edition Non Risponde. Help

1 messaggio in questa discussione

ho un problema con WINDOWS XP MEDIA CENTER EDITION....il sistema non si avvia....parte, fa il boot, ma poi si blocca alla schermata blu di avvio dove compare il logo di windows... al massimo arriva a visualizzare un desktop tutto azzurro con al centro il cursore del mouse e se lo lascio così a lungo parte addirittura lo screensaver ma in ogni caso non visualizza nè le icone nè la barra delle applicazioni col menu start. non reagisce a nulla. Inoltre:

1.- NON MI NOTIFICA ALCUN ERRORE

2.- HO PROVATO A RIAVVIARE DA CD CON LA CONSOLE DI RIPRISTINO, E NON HO OTTENUTO RISULTATI, NEMMENO PREMENDO F8 E IMPOSTANDO LA MODALITA' PROVVISORIA, L'UTILIZZO DELL'ULTIMA CONFIGURAZIONE SICURAMENTE FUNZIONANTE, ECC.

3.- Dalla console ho ESEGUITO SU C:\WINDOWS UN CHKDSK E NON HA RILEVATO PROBLEMI.

Non ho il disco di ripristino perchè mancava nella scatola ma considerando che non mi era mai servito non avevo proprio fatto caso a questa mancanza. Ormai sono passati due anni quindi immagino che non lo abbiano più con l'avvento di vista, ne tantomeno crederebbero a questa dannata storia. Non posso assolutamente perdere i dati, fra cui ci sono anche cose molto importanti di lavoro dei miei.

COSA POSSO FARE? Grazie per l'aiuto, vi prego trovate una soluzione....

Modificato da falco180
icona di collegamento a forum esterno a wininizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora