Accedi per seguire   
Seguaci 0
Isigard

Problema Di Avvio Di Windows Xp: C0000135 E User32.dll Non Trovato

2 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, ho un super problema, come ho visto è accaduto ad altre persone anche a me non parte windows XP e si visualizza il problema Problema di avvio di Windows XP: c0000135 e user32.dll non trovato ..... purtroppo non ho nè cd di ripristino nè cd di windows XP (sul mio pc ho XP Media Center)......avete qualche soluzione ? Vi prego.....grazie anticipatamente

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEmbra che il tuo problema sia stato causato da un errore di AVG:

Soluzione (trovata in rete)

Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

Informazioni tecniche:

STOP: c0000135 {impossibile individuare un componente}

Impossibile avviare l'applicazione specificata. USER32.DLL non è stato trovato.

Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

(Talvolta anziche' user32.dll si parla di winsvr)

Ecco che cosa e' successo, e come risolvere:

L'antivirus AVG ha deciso spontaneamente, a causa di un falso positivo, di mettere in quarantena il file C:\WINDOWS\system32\user32.dll ritenendo che lo stesso sia infettato da un Trojan, ma invece è un falso positivo.

Per ripristinare il computer potete avviarlo con il cd di Windows XP ed entrare nella console di ripristino, oppure con un CD-Live di Linux (io qui uso ubuntu per queste operazioni...) e, una volta montato l'hard disk in scrittura, andare a copiare su C:\WINDOWS\system32 il file user32.dll che si trova:

  • Se l'errore lamenta la mancanza di USER32.DLL, copiatelo da C:\WINDOWS\system32\dllcache\user32.dll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0