Accedi per seguire   
Seguaci 0
Angel2920

Acer O Toshiba?

4 messaggi in questa discussione

Salve! A breve dovrei comprare un Notebook nuovo..ma sono un pò indecisa! Non vorrei spendere più di 900 € e vorrei un pc FUNZIONALE soprattutto e che mi garantisca un minimo di affidabilità, non come l'ultimo che ho comprato [HP Compaq nx6110].

Avevo visto un Toshiba Satellite A300-1I, un Toshiba Satellite P300-19P e un ACER

AS6530G - 844G10MN.

Aiutoooo :) !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra i 3...lasciando stare l'A300-1 che da quanto ho visto mi sembra inferiore agli altri due ...io opterei per la soluzione Toshiba Satellite P300-19P....la linea Satellite si sta rivelando abbastanza affidabile e funzionale nelle applicazioni....ovviamente Acer non è da meno pero a questo giudizio contribuisce una mia filosofia sui notebook acer maturata da un po anni; sarà perchè non ho mai usato un notebook acer pero lo definisco più come computer da uffico e da quanto ho letto in giro un po inaffidabile (anche se gli indici di vendita potrebbero smentirmi)....ovviamente questa è una mia considerazione generale sui notebook acer che probabilmente sarà contestata da altri esperti che ne sanno più di me. Meglio aspettare una più saggia opinione di qualche esperto del forum.

Bye bye!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOSHIBA su tutta la linea. Acer non è mai stata sinonimo di affidabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi membri dello staff hanno come notebook il Toshiba Satellite A300 e credo che questo risponda implicitamente al tuo quesito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0