Accedi per seguire   
Seguaci 0
vipera63

Problema Generale

2 messaggi in questa discussione

salve a tutti.....espongo il problema.....ieri, dopo molte volte che il pc si è sconnesso, per colpa della corrente che andava e veniva...........ho visto che nella barra degli strumenti dove c'è l'icona del computerino della connessione, mi diceva cavo scollegato (lan)......ho provato a spegnere, fare alcuni reset, ma nulla, sempre lo stesso problema......alla fine ho fatto un ripristino di sistema, dopo di che il pc non ne vuole sapere più nulla di partire......ossia, sembra caricare windows come sempre, ma poi si spegne e riaccende, questo sempre, fin quando non appare la pagina dove puoi scegliere come accenderlo, in modalità provvisoria parte, ma quando provo ad andare su ripristino in pratica mia appare una pagina bianca....ora ho salvato tutto quello che c'era da salvare in un altro hard disk, ma vorrei evitare di fare una formattazione..........cosa potrei fare?....grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a lanciare il comando chkdsk /r dal prompt dos (accessibile tramite il dischetto di installazione del so - consolle di ripristino) in alternativa puoi lanciare lo stesso comando dalle proprietà della directory principale (dove è installato il so - anche in mod. provvisoria) es: Apri risorse del computer>tasto dx su (C:)>seleziona proprietà>strumenti>esegui skandisk>metti i due flag nella finestra che si apre e accetta di eseguire lo scandisk al riavvio del pc.

Se questa operazione ti constentirà di accedere nuovamente al so cercheremo di risolvere il problema della scheda di rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0