Accedi per seguire   
Seguaci 0
sabrosito

Dracula 1 E 2

5 messaggi in questa discussione

Hola! :)

Ho acquistato entrambi i giochi Dracula 1 la risurrezione e Dracula 2 l'ultimo santuario. Nel manualetto allegato c'è scritto che per gli utenti xp la procedra dinstallazione deve essere la seguente:

Prima del'installazione fare doppio click sul file FIRST che si trova nel cd di Dracula.

Creare una cartella "Dracula" in documenti.

Lanciare il setup e durante l'installazione sostituire la stringa predefinita con il percorso C:\ Document and Settings\Name Computer\Documenti\DRACULA.

Poi continuare l'installazione seguendo le indicazioni a video.

Ho eseguito alla lettera quanto consigliato ma quando scelgo il percorso mi dice "il nome della directory specificata non è valido.

Ho provato a ripetere l'installazione normalmente (senza eseguire gli steps sopradescritti) e arrivati a 49% dell'installazione mi esce un msg d'errore che dice "impossibile aprire il file E:\Install\Compiler.dat".

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie. :P

Modificato da sabroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola Amon-shi!

sono riuscito a installare entrambi i giochi cambiando lacompatibilità (da windows 95 a windows 98). Non avevo cambiato il nome computer con il mio che tra l'altro è proprietario e non l'ho mai modificato. Nonostante l'installazione riuscita mi danno qualche problemino sull'audio.

La cosa che non capisco è che sulla copertina c'è scritto che sono anche per xp ma se non avessi cambiato la compatibilità non si sarebbero installati.

Spero che funzionino al 100 % in questo modo non vorrei ci fossero problemi con i salvataggi o altre cose.

Mi consigli di disistallarli e provare inserendo il nome di proprietario?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è sempre meglio seguire le procedure alla lettera, anche se non è detto che funzionino perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguirò la procedura alla lettera.

Grazie del consiglio Amon-shi.

Hasta pronto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0