gepeppe

Acer Con Vista, Garanzia E Xp

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. Vi spiego brevemente la situazione. Ho comprato un portatile con windows Vista, un acer aspire 2920Z. Il portatile in questione ha 2 partizioni visibili, C e D da 70 gb l'una, e credo una nascosta. Io vorrei installare ANCHE windows xp, per un più facile utilizzo (il portatile non è per me icon_smile.gif ). Ora le mie domande sono:

1)E' possibile installare windows xp nella stessa partizione, C, di windows Vista??

2)Nel caso in cui installo anche Xp avrò dei problemi per quanto riguarda la validità della garanzia??

Vi ringrazio per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao gepeppe...:P

per quanto l'installare xp e vista sulla stessa partizione lo sconsiglio viviamente per evitare conflitti...in piu non sarà così facile installare Xp se è gia presente Vista (non è impossibile ma è una questione di modifica dei file boot dopo l'installazione di xp per poter avviare il dual boot)...

per quanto riguarda la garanzia...personalmente non credo ci siano problemi di garanzia...dato che Vista è il successore di Xp quindi....

ma non prenderla per buona quest'ultima...:P almeno non fin quando qualcuno mi smentirà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo se combini casini nell'installazione di xp la garanzia non ti copre. Poi per il resto la garanzia copre problemi hardware che si possono presentare on qualsiasi sistema operativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora