ladygabel

Aiuto Ho Smarrito L'hard Disk

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti ho un piccolo problema con il mio pc e spero possiate aiutarmi

....si insomma, l'hard disk 2 quello coi dati (e le foto) non c'è +. :)

Non fisicamente intendo, il PEZZO dovrebbere essere ancora nel pc ma, l'ICONA è sparita sia dal desktop che dalle risorse del computer.

Me ne sono accorta questo pomeriggio quando da "start" "tutti i programmi", ho provato ad aprire un programma installato proprio li.

Nella finestra che si apriva, c'è un messaggio :P che mi avvertiva che:

L'unità di connessione di rete alla quale fa riferimento il collegamento non è disponibile.

Assicurarsi che il disco sia inserito correttamente o che la risorsa di rete sia disponibile e riprovare

:P ma che vuol dire e che fine ha fatto???

Lancio un appello:torna a casa HD lessie

Aiutateme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque il sistema operativo non vede più l'hd. Ora ti domando da gestione disco (che trovi in pannello di controllo strumenti di amministrazione) lo vedi?

Il bios lo riconosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se non ti ho risposto prima ma, dopo l'hd ho avuto problemi anche con la tastiera wireless.

All'inizio ho provato a cambiare le batterie ma niente (riavviato spinto tutto ecc) invece una tastiera classica me l'ha riconosciuta.

La sera stessa del mio topic, il pc è andato in palla, sul desktop non c'erano + icone e ho dovuto spegnere il pc togliento l'alimentazione.

Il giorno dopo l'ho riacceso e l'HD come per magia era di nuovo li! salvo poi sparire di nuovo ieri.

Oggi è tutto al suo posto e la tastiera funziona di nuovo anche se per 2 volte si è inceppato mentre cercavo di vedere un video.

Che si fa in questi casi?

mi conviene formattare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora