zurich2006

(win 2000) Non Parte Il So

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

non sapevo bene dove postare questo topic...

vi espongo il mio problema. A casa ho un pc fisso (pentium 4, 512 MB) che mi dà grandi problemi. Infatti qualsiasi sistema operativo installi, risultano sempre molto instabili. Innanzitutto non si avviano mai, devo infatti resettare un sacco di volte prima che parta windows. Ho provato con quasi tutto.. all'epoca usavo Win Millenium, poi sono passato ad XP, poi ad UBUNTU e adesso a WIN 2000 che dovrebbe essere uno dei più adatti per il mio PC.

Non sono un esperto ma ho come l'impressione che il PC non riesca a leggere bene i dati... sarà un problema di hard disk?

Il sistema operativo e' sull'hard disk ( o no?), quindi in teoria potrei comprare un HD esterno ed installare il sistema operativo sul nuovo HD?

che mi consigliate?

grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di portarlo da un tecnico e fargli fare una diagnostica, i problemi che lamenti possono essere dovuti a qualcunuqe cosa, dal disco come dici tu, alla ram alla piastra, a mettrere il s.o. su un disco esterno l'unica cosa certa che ottieni di certo è un massiccio decadimento delle prestazioni e se i problemi che hai non dipendono dal disco non risolvi nulla.

Fallo vedere da un dottore bravo vedrai che sostituendo il pezzo guasto, qualunque che sia risolvi.

saludos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora